NUOVE DÉCOLLETÉ DONNA, LA PARTE MIGLIORE DEL TUO OUTFIT A STRATI!

Gli esperti meteo sono tutti d’accordo: questo inizio maggio sarà accompagnato da tempo instabile e temperature sotto la media, almeno fino al dieci del mese.
Chi aveva già fatto il cambio dell’armadio è stato costretto a correre ai ripari, abbinando capi estivi e invernali all’ultimo momento, magari scoprendo nuove combinazioni.
In questo articolo parliamo di come completare un perfetto outfit a strati con le nuove décolleté donna Pittarello!

Con il soprabito in maglia a tre quarti sarete ben protette dagli sbalzi di temperatura e, una volta arrivate a destinazione, che sia l’ufficio o la vostra caffetteria preferita, basterà levarlo per sfoggiare un abito dalla linea pulita, che si abbina alla perfezione con le nuove décolleté donna.

Questo nuovo modello è uno dei pezzi forti della collezione scarpe donna primavera estate, ed è caratterizzato da una forma affusolata, tacco medio e colore sobrio e ordinato; tutti elementi che sapranno renderti equilibrata e a tuo agio in ogni contesto.

A completare questo outfit a strati, proposto nel bellissimo servizio pubblicato su Donna Moderna del 26 aprile, ci pensano gli occhiali da sole in metallo e la lunchbag in tessuto stampato a doppi manici.

Il risultato è garantito, si realizza e si replica senza pensieri: grazie al low cost, potrai sbizzarrirti con le décolleté donna in tanti colori!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_8edizione_straordinaria_10