Collezione Primavera 2014 Bambina

 

La moda è un gioco!

Collezione Primavera 2014 Bambina

Fashioniste si nasce…o si diventa per gioco! È facile lasciarsi contagiare dal buonumore e dalla fantasia che ispira la nuova collezione di scarpe Pittarello dedicate alla moda bambina: paillettes bianche, glitter, tanto rosa e forme comode ed eleganti al tempo stesso.
 La primavera di Pittarello a misura di bambina si rifà alle forme delle sneaker “da grandi” e delle ballerine “da signorina” senza perdere in spontaneità, leggerezza e praticità; tutte le suole della
collezione bimba Pittarello sono rigorosamente in gomma antiscivolo e i materiali vengono selezionati con la massima cura in modo da garantire impermeabilità, leggerezza e morbidezza.
Insomma, le nuove ballerine e le sneaker in tela e in pelle sono perfette per le occasioni speciali, ma anche comode per lasciarsi andare ad una bella corsa sui prati!
 Quando vi passa il fiatone, venite a fare un giro nei punti vendita Pittarello: sono disponibili anche tanti modelli con le stampe di Hello Kitty, Minnie e Violetta, pensate per le bambine che vogliono
andare a spasso con i propri personaggi preferiti.

19 March 2014