Un' estate tutta righe e ballerine!

Entrare in un negozio di abbigliamento in questa stagione e non imbattersi in un capo a righe è come entrare in uno di calzature e non trovare delle ballerine…praticamente impossibile! Questi infatti sono due dei prodotti che gli stilisti amano reinterpretare, facendoli diventare due dei simboli dell’estate 2017.

PITTARELLO 16

Mocassino beige con trama e inserti a coda di rondine su stampa pelle dorata. Cuciture a vista e suola carrarmato bianca.

Novità Pittarello: arrivano le Gift Card!

Fare un regalo a qualcuno è sempre un’impresa, e spesso dietro ad un pacchetto incartato si nascondono ore e ore di discussione tra amici… e pensare che qualcuno dice che basta solo il pensiero. In questo caso basta, a patto che sia quello giusto: e per fortuna ci sono le nuove Gift Card Pittarello!

    S.O.S. LAUREA IN VISTA? ECCO LE 3 SCARPE COL TACCO CHE FANNO PER TE

    Dopo tante studiate per passare gli esami e dopo tante ore d’attesa nella speranza che il vostro relatore rispondesse alle vostre mail, sembra che sia finalmente arrivato il momento. Tutto è pronto, tesi stampata, presentazione finalizzata e quasi imparata a memoria… ma come ti vesti?

    PER CHI AMA ESSERE ORIGINALE

    Per te, che ami scegliere ogni giorno cosa indossare tra una grande varietà di scarpe e accessori, e sentirti libero di sperimentare, cambiare a seconda delle nuove tendenze, trovando in ogni punto vendita i pezzi classici e i nuovi trend di stagione.

    Per noi, che realizziamo in Italia da più di 30 anni anni calzature e accessori con materiali di alta qualità, selezionati con cura per il cliente attento alle ultime tendenze e al rapporto qualità-prezzo, e rendiamo i nostri prodotti disponibili in tutti i punti vendita italiani.

    Iscriviti alla Newsletter

    Tutte le novità, le anteprime e i consigli di stile direttamente al tuo indirizzo e-mail. Iscriviti qui.

    Scopri le Promozioni

    Scopri le nuove promozioni su scarpe e accessori e tutte le anteprime della stagione. Vai alla pagina.

    Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Questi sono i nostri dati di contatto:
    comunicazione@pittarello.com

    Lavora con Noi

    Invia una mail con il tuo curriculum vitae a comunicazione@pittarello.com

    Digita e premi Invio per cercare