• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    I CONSIGLI DI GAIA SULLE SCARPE INVERNO 2018 DA ACQUISTARE IN QUESTI SALDI

    Gaia fa parte del Pittarello Team e fin da piccola, complice l'ambiente familiare, ha sempre avuto un debole per le scarpe. È per questo che ci guiderà alla scelta delle scarpe inverno 2018 da non perdere durante i saldi.

    COSMIC LOVE: TONY & MARY 1060

    All’incrocio tra stile e ultime tendenze trovate questo stivaletto: il tessuto scamosciato blu libera un universo di patch floreali, per avere sempre un po’ di primavera nelle giornate invernali.

    IL FASCINO DEGLI STIVALI ALTI CUISSARDES

    Gli stivali cuissardes sono un vero e proprio must di stagione, ma cosa sono queste calzature di cui tutti parlano? Ma soprattutto qual è il modo migliore per indossarli? In questo articolo troverai tante informazioni utili per essere sempre al passo con le tendenze in tema di scarpe inverno 2018.

    PER CHI AMA ESSERE ORIGINALE

    Per te, che ami scegliere ogni giorno cosa indossare tra una grande varietà di scarpe e accessori, e sentirti libero di sperimentare, cambiare a seconda delle nuove tendenze, trovando in ogni punto vendita i pezzi classici e i nuovi trend di stagione.

    Per noi, che realizziamo in Italia da più di 30 anni anni calzature e accessori con materiali di alta qualità, selezionati con cura per il cliente attento alle ultime tendenze e al rapporto qualità-prezzo, e rendiamo i nostri prodotti disponibili in tutti i punti vendita italiani.

    Iscriviti alla Newsletter

    Tutte le novità, le anteprime e i consigli di stile direttamente al tuo indirizzo e-mail. Iscriviti qui.

    Scopri le Promozioni

    Scopri le nuove promozioni su scarpe e accessori e tutte le anteprime della stagione. Vai alla pagina.

    Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Questi sono i nostri dati di contatto:
    comunicazione@pittarello.com

    Lavora con Noi

    Invia una mail con il tuo curriculum vitae a comunicazione@pittarello.com

    Digita e premi Invio per cercare