• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    LE ESPADRILLAS CON ZEPPA CONQUISTANO L’ESTATE 2017

    La scarpa che non può mancare nella valigia quest’anno è sicuramente l’espadrillas con zeppa, che permette di non rinunciare alla comodità, grazie alla suola rialzata, ma neanche alla femminilità, perché capace di slanciare la figura.

    LOVE PITT 673

    Basta poco per sentirsi delle vere dive: smalto rosso e sandalo nude! Accompagnalo ad ogni tipo di clutch o borsa e preparati ad una foto da mille like su Instagram.

    Novità Pittarello: arrivano le Gift Card!

    Fare un regalo a qualcuno è sempre un’impresa, e spesso dietro ad un pacchetto incartato si nascondono ore e ore di discussione tra amici… e pensare che qualcuno dice che basta solo il pensiero. In questo caso basta, a patto che sia quello giusto: e per fortuna ci sono le nuove Gift Card Pittarello!

      3 SANDALI METALLIZZATI CHE HANNO CONQUISTATO L’ESTATE

      Camminare tra le corsie dei negozi in questo periodo e non rimanere abbagliati dai sandali metallizzati è praticamente impossibile; grazie al particolare finish infatti queste scarpe sanno come far parlare di sé, anche a parecchi metri di distanza.

      PER CHI AMA ESSERE ORIGINALE

      Per te, che ami scegliere ogni giorno cosa indossare tra una grande varietà di scarpe e accessori, e sentirti libero di sperimentare, cambiare a seconda delle nuove tendenze, trovando in ogni punto vendita i pezzi classici e i nuovi trend di stagione.

      Per noi, che realizziamo in Italia da più di 30 anni anni calzature e accessori con materiali di alta qualità, selezionati con cura per il cliente attento alle ultime tendenze e al rapporto qualità-prezzo, e rendiamo i nostri prodotti disponibili in tutti i punti vendita italiani.

      Iscriviti alla Newsletter

      Tutte le novità, le anteprime e i consigli di stile direttamente al tuo indirizzo e-mail. Iscriviti qui.

      Scopri le Promozioni

      Scopri le nuove promozioni su scarpe e accessori e tutte le anteprime della stagione. Vai alla pagina.

      Contattaci

      Hai bisogno di informazioni? Questi sono i nostri dati di contatto:
      comunicazione@pittarello.com

      Lavora con Noi

      Invia una mail con il tuo curriculum vitae a comunicazione@pittarello.com

      Digita e premi Invio per cercare