Novità Pittarello: arrivano le Gift Card!

Fare un regalo a qualcuno è sempre un’impresa, e spesso dietro ad un pacchetto incartato si nascondono ore e ore di discussione tra amici… e pensare che qualcuno dice che basta solo il pensiero. In questo caso basta, a patto che sia quello giusto: e per fortuna ci sono le nuove Gift Card Pittarello!

 Cosa regalare ad una mamma che ha un bambino che cresce a colpo d’occhio? E alla tua amica fashion-addicted che sente sussurrare le décolleté anche di notte? O a tuo padre che ha le stesse scarpe da anni e che è restio a farle andare in pensione?

Decidere di regalare loro delle scarpe, degli accessori o dell’abbigliamento è una buona idea… ma ognuno di noi ha il proprio gusto particolare e indovinare il numero o la taglia giusta può diventare una mission impossible. Ecco allora la soluzione che fa per voi: le nuove Gift Card Pittarello! 

Ce ne sono di due tipi differenti, quella Gold che ha un valore di 100€ e quella Love di 50€, che possono essere spese in tutti i punti vendita Pittarello italiani.

Potete acquistarla per fare un regalo: basta recarsi in un qualsiasi punto vendita Pittarello, scegliere quella che si preferisce, così da attivarla direttamente alla cassa dopo l’acquisto.

Il festeggiato ha un anno di tempo per effettuare gli acquisti, ricordate però: non può essere ricaricata e non matura interessi, quindi se fanno acquisti superiori al credito disponibile nella carta, si dovrà pagare l’importo mancante in contanti o con altre modalità di pagamento. Il fortunato però potrà comprare tutti i prodotti esposti nel punto vendita decidendo se fare tutti gli acquisti in un’unica soluzione, oppure ri-utilizzandola più volte finché non esaurisce il valore contenuto. Per conoscere il regolamento completo basta consultarlo qui: http://www.pittarello.com/gift-card/

 

 

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

StivalettiStyle_Tips_22