• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Nero e Glitter, la coppia vincente dell’autunno 2017

    Home / Press / Nero e Glitter, la coppia vincente dell’autunno 2017

    Nero e Glitter, la coppia vincente dell’autunno 2017

    Cosa succede se alle classiche décolleté nere aggiungiamo una spruzzata di glitter?
    Otteniamo la scarpa col tacco più di tendenza di quest’autunno 2017!

    Tata Francesca: un’icona di stile, anche in quest’autunno 2017

    Ricordate Tata Francesca, protagonista de “La Tata”, la serie cult negli anni ‘90? In quest’autunno 2017, tutta glitter e metal, non si può che pensare a lei!

    Per questo il magazine Chi si è ispirato a Fran Drescher per proporre un look ideale per questa stagione, abbinandolo a delle décolleté con strass Pittarello. Tutti noi la ricordiamo nei panni eccentrici della tata con outfit colorati, indossati dalla giovane trentenne che intreccia le proprie avventure a quelle degli Sheffield, una famiglia dell’alta borghesia di New York.

    Possiamo considerarla una delle prime fashion icon televisive, visto che cambiava una decina i abiti ogni puntata. Aveva dei look molto particolari: tacchi a spillo, minigonna o pantaloni attillati e colorati, il rossetto rosso e non dimenticava mai di cotonare alla perfezione i capelli. La Tata Francesca di oggi sarebbe un’affezionata dello shop online che avrebbe apprezzato di certo questi trend che prevedono strass, stelline glitterate e tanti colori laminati.

    Autunno 2017: la décolleté evergreen che si reinventa

    Le décolleté nere più in voga in questo autunno 2017 hanno un gusto vagamente retrò, con punta arrotondata, plateau importante e tacco rigorosamente a colonna. Ma come qualsiasi evergreen, la décolleté nera sa come adattarsi al trend del momento. Per questo possiamo trovarla con il tacco a colonna adornato da strass, in versione o con plateau glitterato o con particolare argentato. Particolarità dell’autunno 2017 infatti è la presenza di scarpe classiche che hanno rubato un po’ di glitter per risplendere di personalità: in questa maniera mantengono la loro leggendaria eleganza, ma possono essere sfruttate anche durante la giornata. I punti luce infatti hanno la caratteristica di renderle meno rigorose, donando un allure di particolarità, senza perdere la loro proverbiale eleganza. Insomma un paio di scarpe che quest’autunno 2017 non possono mancare nell’armadio di chi è cresciuta guardando Tata Francesca.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Style_Tips_48Press_17