Moda scarpe 2016: una décolleté da matrimonio

La moda scarpe 2016 è ricca di colori e variazioni nelle forme e nei tessuti, ma quando si tratta di décolleté da sposa, la tradizione fa fatica a cedere il passo alla modernità. Tutte pronte alla stagione dei sì?

Settembre è il mese perfetto per celebrare un matrimonio all’insegna della leggerezza: il caldo lascia spazio alle atmosfere temperate e il tempo, più variabile, regala scenari indimenticabili, soprattutto nelle cerimonie all’aperto. Visto che le temperature potrebbero giocare brutti scherzi, meglio non lasciare nulla al caso nemmeno nel giorno più importante della propria vita: ecco perché le décolleté Pittarello, a punta tonda e in morbida pelle di vitello, saranno le compagne ideali per la camminata verso l’altare. Questo modello, con il tacco a colonna, è oltretutto molto più comodo rispetto a molti sandali gioiello, e vi concederà il piacere di più di qualche ballo fino a notte fonda. Del resto, tra il vestito, il nuovo marito e gli invitati, i pensieri saranno tanti: perché crucciarsi per le scarpe?

Dicci di sì e vieni a trovarci in tutti i negozi Pittarello!

Sei invitata ad un matrimonio e vuoi sfoggiare in anteprima il tuo look? Mostraci il tuo outfit da cerimonia con le scarpe Pittarello e taggaci su Facebook e Instagram con #EssereOriginale.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_341200x1200_Park_Gratis_Trieste