• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Temperatura in rialzo? Esci con i mocassini donna fashion

    Home / Style Tips / Temperatura in rialzo? Esci con i mocassini donna fashion

    Temperatura in rialzo? Esci con i mocassini donna fashion

    Della serie “a volte ritornano”, tra le scarpe che non possono assolutamente mancare in questo caldo autunno 2017 ci sono i mocassini; comodi, versatili e mai banali. La scelta è ampia: si parte dai modelli con il tacco, più eleganti e d’occasione, fino ad arrivare a quelli con suola piatta o a carro armato, casual e da indossare ogni giorno. Ecco a voi alcuni consigli per sfoggiarli al meglio.

    Scarpe autunno 2017: il ritorno dello stile British

    Le temperature si stanno lentamente abbassando, ma non è ancora il momento di tirare fuori dalla soffitta gli scarponcini invernali. E poi, si sa, certe scarpe piacciono così tanto che troviamo il modo di adattarle ad ogni stagione. Ne sono un esempio i mocassini, pratici e versatili, che si possono indossare con o senza calzini, perfetti sia per una giornata in ufficio che per una serata con gli amici. In particolare, i mocassini donna fashion sono molto amati perché sono un’icona dello stile British, e per questo riescono a dare un tocco retrò ed elegante ad ogni nostro outfit. In pelle, scamosciati, o con decorazioni in glitter, ce n’è veramente per tutti i gusti e, grazie alla ampia scelta di mocassini donna economici, avrete l’imbarazzo della scelta.

    Mocassini donna fashion, i segreti per un look sempre al top

    Anche quest’anno i mocassini sono molto amati, ma non è sempre scontato capire come indossarli. Per una giornata in ufficio o un pranzo di lavoro, vi consigliamo di abbinare un modello in pelle con un giacca e pantaloni; un completo classico ed elegante. Per una serata con gli amici invece, sfoggiate dei mocassini, in tessuto o in pelle, con inserti in glitter, con un vestito lungo; un tocco di stile per un look semplice ma molto ricercato. Se siete affascinati dallo stile British e volete sfoggiare i mocassini donna fashion nella vostra quotidianità, vi suggeriamo di indossarli con dei jeans a vita alta, maglioncini di ogni tipo e cappotto lungo; un outfit semplice che, con le calzature giuste, non passerà certo inosservato.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpe donna, autunno 2017scarpe donna, autunno 2017, scarpe economiche, kitten heels