Matrimonio, un consiglio sulle décolleté donna da…Diva&donna

Che il mese di maggio sia quello in cui si concentra il maggior numero di matrimoni è ormai cosa nota. Va da sé che ad aprile moltissime donne si trovano alle prese coi preparativi, che siano le protagoniste del grande evento oppure semplici invitate. Se state cercando la décolleté donna perfetta, siete nel posto giusto!

Su Diva e Donna del 5 aprile troviamo uno spunto prezioso per chi deve scegliere la scarpa da abbinare al proprio vestito: la nuova décolleté a punta Pittarello, presentata in un bellissimo servizio fotografico in indossato.

Questo modello della nuova collezione scarpe donna è perfetto per chi cerca una scarpa da indossare con l’abito da sposa: forma classica e stile raffinato. Ma grazie al color panna è adatto anche a essere portato con tantissimi vestiti dai toni chiari, proprio come si usa nelle giornate primaverili.

E allora perché non farci un pensierino, anche se a un matrimonio dovrete solamente comparire come invitate?

È vero che il vestito bianco è riservato solo alla sposa, e fareste un errore a non rispettare questo dress code; ma una décolleté color panna come questa, abbinata magari a un tubino chiaro, farebbe sicuramente una bella figura!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_7