• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Pittarello glam 474: quando li vedi te ne innamori!

    Home / Style Tips / Pittarello glam 474: quando li vedi te ne innamori!

    Pittarello glam 474: quando li vedi te ne innamori!

    L’anno sta giungendo al termine, e le vacanze, si sa, passano veloci. Dopo il Cenone di Capodanno, bisogna riprendere alla grande, ma il ritorno a lavoro è sempre un po’ un trauma. Però… con la calzatura giusta puoi arrivare sulla Luna! E Pittarello è sempre qui per te: per spingerti fino a Mercurio passando per Venere e fare ritorno sulla Terra! Chi per lasciare degnamente un anno faticoso alle spalle non si dedica ad un po’ di compere, oltre che alle gite fuori porta?

     

    Per portare uno spirito nuovo dentro di te, devi senz’altro partire dal guardaroba: tra un momento e l’altro di riposo, lo shopping è un toccasana. Visitando lo Shop Online o direttamente i punti vendita Pittarello, troverai sicuramente quella calzatura che ti manca, che riuscirà a portare ai tuoi outfit il giusto brio per iniziare l’anno nuovo, e che soprattutto… ti permetterà di raggiungere tutti i pianeti dello spazio, stelle e comete comprese!!!

     

    Pittarello glam 474: le scarpe donna per ripartire alla grande!

    Di blu scamosciati e con tacco vinaccia: i Pittarello glam 474 sono gli ankle boots a punta a cui non puoi rinunciare, per un frizzante ritorno in ufficio! Il pattern floreale li rende unici e ricercati, perfetti per una fashion addicted. Curati nei dettagli e di colori particolari, sono senz’altro vivaci per affrontare gli appuntamenti lavorativi e non che il nuovo anno prevede.

     

    Possono essere portati in veste più formale con un tailleur blu, perfettamente in linea con il pantone dell’anno, oppure in versione più sobria se indossati con un jeans e un maglioncino. Per abbinarli puoi scegliere anche una camicetta, meglio se monocolore, sia gialla, che blu, ma anche color vinaccia per riprendere il tacco. A completamento del look glam, un trench coat blu renderà ogni match estremamente elegante, e riuscirai ad affrontare il 2020 con la grinta giusta!

     

     

     

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    saldi 2020PIT_blog-gaia_anfibi-carrera_01