• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Le scarpe donna ideali per ritornare al lavoro

    Home / Style Tips / Le scarpe donna ideali per ritornare al lavoro

    Le scarpe donna ideali per ritornare al lavoro

    Le vacanze di Natale sono agli sgoccioli e, dato che a lavorare bisogna tornare in ogni caso, tanto vale farlo in grande stile. Tra le scarpe donna più amate di questo inverno 2018 troviamo lo stivaletto, con tacco e non, e le immancabili decolleté. Ecco alcuni consigli per sfoggiare bellissimi outfit anche durante la tua settimana in ufficio.

    Scarpe inverno 2018, per un rientro in ufficio con stile

    Anche se l’Epifania “tutte le feste si porta via”, cerchiamo di affrontare il rientro in ufficio con un sorriso e, perché no, anche con un look tutto nuovo! Questo inverno 2018 vuole dare spazio all’originalità ma anche a uno stile classico e sempre curato. Nella nostra selezione di scarpe donna potrai trovare quello che fa per te, a partire dalle decolleté, fino ad arrivare alle sneakers. Tra le calzature più richieste quest’anno troviamo lo stivaletto, sia nella versione bassa che con il tacco. In qualsiasi stagione e in ogni momento della giornata però, c’è sempre spazio per un bel paio di decolleté.

    Scarpe donna: spazio allo stivaletto e alla decolleté

    Per un rientro in ufficio in grande stile, per esempio, consigliamo queste decolleté in colore copper rosee, eleganti e raffinate, perfette per regalare un tocco di colore alle amanti degli outfit total black. Come già accennato, tra le nostre scarpe inverno 2018, un grande sì va anche agli stivaletti, che danno il loro meglio abbinati a gonne e vestiti. In particolare, questo modello con tacco a colonna è perfetto con gonne al ginocchio, anche colorate, per un abbigliamento ricercato e mai banale. Mentre per un outfit semplice ma d’effetto, consigliamo questi stivaletti in pelle nera con cinghia metallica e zip.

     

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    capodanno 2018capodanno 2018