• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Le scarpe donna da non perdere durante i saldi

    Home / Style Tips / Le scarpe donna da non perdere durante i saldi

    Le scarpe donna da non perdere durante i saldi

    Tempo di saldi, tempo di acquisti! La cosa più importante per non farsi travolgere dalla confusione è partire con le idee abbastanza chiare, è arrivato il momento di risparmiare qualche soldino e la nostra selezione di scarpe economiche è a tua disposizione. Dagli anfibi ai sandali, leggendo questo articolo scoprirai quali scarpe portarti a casa per un inverno 2017-2018 pieno di stile.

    Saldi 2017-2018, le scarpe donna da non lasciarsi sfuggire

    I saldi sono un’occasione per rinnovare la scarpiera, spuntare la propria lista dei desideri o semplicemente trovare il regalo perfetto per un’amica. Se non hai ancora pianificato i tuoi prossimi acquisti, o anche se hai le idee piuttosto chiare ma vuoi comunque avere qualche dritta in più, segui i nostri consigli. Partiamo innanzitutto dagli anfibi: sono così comodi e versatili che è veramente difficile non volerne avere un paio nella propria scarpiera. Lo stesso possiamo dire dei classici stivaletti in tessuto morbido, un vero e proprio must have anche per questo inverno 2017-2018. Inoltre, non dovresti neanche lasciarti sfuggire questo paio di stivali rialzati, perfetti con i vestiti e le gonne, per un look casual ma anche ricercato per affrontare le giornate invernali con un tocco di stile in più.

    Saldi 2017-2018, per un rientro con stile

    Anno nuovo, vita nuova! E allora perché non approfittarne dei saldi per arricchire il nostro armadio con dei capi ricercati e originali? La selezione di scarpe economiche che proponiamo ti permetterà di soddisfare più di qualche capriccio, quindi dai un’occhiata anche per le amiche che vuoi sorprendere con un regalo.

    Per un rientro dalle vacanze in grande stile, per esempio, consigliamo queste scarpe stringate sui toni dell’argento, ideali per dare un tocco di luce anche all’outfit più semplice, come un total black. Per le amanti dei tacchi, invece, tra le nostre scarpe 2017-2018 abbiamo selezionato questi sandali in velluto con tacco a colonna, che in questa stagione sono perfetti con un paio di calze e un calzini con una leggera fantasia. Mentre queste decolleté nere con tacco glitterato sono ideali per un’occasione di festa ma anche da indossare tutti i giorni con un completo scuro.

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    capodanno 2018stivali cuissardes