• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Le scarpe donna più amate in quest’autunno 2017

    Home / Press / Le scarpe donna più amate in quest’autunno 2017

    Le scarpe donna più amate in quest’autunno 2017

    Chi dice che per essere alla moda dobbiamo rischiare di perdere l’equilibrio ad ogni passo? Quest’autunno 2017 lasciate a casa i tacchi alti e fatevi conquistare dal fascino retrò delle scarpe donna con il mezzo tacco che prendono ispirazione dalle kitten heels tanto amate da Audrey Hepburn, ma non vogliono rinunciare a un tocco di modernità.

    Scarpe donna: quando la comodità incontra lo stile

    Come si può dimenticare la celebre scena del film “Colazione da Tiffany” in cui Audrey Hepburn mangia una brioche davanti alla vetrina della famosa gioielleria indossando un abito nero e delle kitten heels? Negli anni ’60 le scarpe donna con tacchetto corto e sottile erano molto in voga soprattutto tra le ragazze che ancora non si sentivano a loro agio a camminare sui tacchi alti ma non volevano rinunciare all’eleganza di un paio di decolleté. Quest’anno lo stile delle kitten heels è tornato sulle passerelle ed è entrato a far parte del guardaroba di personalità del calibro di Michelle Obama. Non fatevi ingannare dalle apparenze però, le scarpe donna con il mezzo tacco, che inizialmente erano amate soprattutto per la loro comodità, sono diventate ormai un sinonimo di stile a cui nemmeno Chiara Ferragni è riuscita a resistere.

    Scarpe donna: sì al mezzo tacco, ma con un tocco di modernità

    Quando si parla di scarpe donna, non sempre è facile fare delle scelte. A volte vorremmo comprarne diverse paia, ma poi cadiamo nell’indecisione più totale e torniamo a casa a mani vuote. Per questo, se il mezzo tacco non vi ha ancora convinto ma vi stuzzica l’idea di aggiungerlo alla vostra scarpiera, la nostra selezione di scarpe economiche fa proprio al caso vostro. Oggi vi proponiamo delle decolleté con mezzo tacco a colonna: un tocco di modernità e praticità in più allo stile delicato e chic delle kitten heels! Il tessuto morbido rende queste scarpe donna eleganti senza rinunciare a regalarli un fascino senza tempo, mentre il tacchetto con inserti metallici regala a queste décolleté un tocco di grinta ed originalità. Consigliamo di abbinarle con i jeans fit e a vita alta o con gonne e minigonne; anche con gli outfit più semplici non passerete certo inosservate.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    mocassini donna fashion, mocassini donna economici, scarpe autunno 2017Style_Tips_56