Le décolleté per una serata da star

Le serate estive sono piene di magia, l’idea di uscire per un aperitivo e di tornare a casa a notte fonda, la bellezza di trovare sempre qualche concerto o spettacolo più o meno impegnativo che accompagna le nostre chiacchierate. Ma come vestirci? Un paio di décolleté e un vestito leggero sono sempre la scelta giusta!

Serata con amiche: décolleté, cocktail e risate

Decidere come vestirsi è sempre una scommessa: a volte decidiamo in base all’umore, a volte eliminiamo dei capi a priori perché le nostre amiche li hanno già visti; oppure ci sono giorni in cui ci piace essere acqua e sapone perché si esce semplicemente per vedere persone con cui si ha tanta voglia di parlare, ridere e scherzare. Altri giorni invece l’umore è totalmente diverso e si sceglie di “darsi un tono” e presentarsi con un abbinamento più ricercato; capita di farlo perché si ha avuto una giornata storta e si vuole lasciare tutto alle spalle e altre volte semplicemente perché… ci va così.

Serate estive: vestiti e décolleté per una serata al top

Se siamo in questo mood, per un sabato sera perfetto non possiamo che ispirarci ad un’icona di stile: Jennifer Lopez. Tra tournée, concerti e red carpet è sempre bellissima; lei può contare sulla presenza di uno staff pronto a renderla favolosa, ma noi possiamo basarci sui consigli del magazine CHI, che ci propone un look simile a quello della cantante pop. La regola di base da seguire è una sola: total white e décolleté nude.

Il bianco infatti è il colore ideale per chi vuole mettere in risalto la propria abbronzatura, magari abbinando un abito con fantasia di pizzo a cui accostare una clutch nei toni del bianco con inserti argentati. Anche Jennifer Lopez non rinuncia mai alle décolleté con i tacchi alti, ma a volte si fa aiutare dalla comodità del plateau, sia per aiutare il proprio piede sia per poter avere qualche centimetro in più, come le décolleté Pittarello. Non dimenticate i gioielli, semplici ma d’effetto, e poi avete tutto il necessario per passare un sabato sera con le amiche!

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

SpiaggiaRimini_1Style_Tips_33