• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Le classiche décolleté nere che non passano mai di moda

    Home / Press / Le classiche décolleté nere che non passano mai di moda

    Le classiche décolleté nere che non passano mai di moda

    Le décolleté nere sono un passe-partout irrinunciabile in grado di dare una svolta anche all’outfit più casual del nostro guardaroba. Scopriamo insieme cosa rende queste scarpe donna così speciali e perché non dovrebbero mai mancare nella nostra scarpiera.

    Black is the new black: i must have da sfoggiare tutti i giorni dell’anno

    Il nero è il colore di moda per eccellenza: elegante, versatile, e sempre super trendy. Che sia estate o inverno, il colore più scuro del nostro guardaroba rimane sempre la scelta più efficace quando si tratta di aggiungere al nostro abbigliamento un tocco di femminilità ed eleganza. Per questo, nel nostro armadio non dovrebbero mai mancare un paio di classiche décolleté nere da sfoggiare nelle serate d’occasione o nelle giornate in cui desideriamo sentirci più belle. A volte basta veramente una piccola aggiunta per trasformare un abbigliamento casual in un outfit ricercato e sofisticato da poter sfoggiare in ogni periodo dell’anno anche con un semplice paio di jeans e una t-shirt bianca. Le décolleté nere con il tacco sono delle calzature che non passano mai di moda, perché non provarle nella nostra versione con glitter? Le scarpe perfette per uno stile sempre al top.

    Scarpe donna: outfit casual chic per ogni occasione

    La rivista TuStyle propone un abbigliamento primaverile caratterizzato da un doppiopetto colorato, una giacca maschile elegante perfetta da indossare in città nelle giornate in cui il clima è ancora freddo. Immancabili i denim con le décolleté nere Pittarello, per un outfit semplice e pulito ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Le scarpe donna nere possono essere abbinate con qualsiasi colore, e queste decolleté con tacco a stiletto si abbinano molto bene con jeans sfilacciati a zampa o a palazzo e il tessuto a effetto lucido con glitter le rende perfette sia per il giorno che per la sera. Basterà semplicemente abbinarle a una camicia bianca o a un completo per una giornata in ufficio, a una t-shirt e a un paio di jeans per uscire con gli amici e a un vestito per una serata più formale, ogni occasione sarà quella giusta per indossare le tue décolleté!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Style_Tips_15792x500_Style_Tips_16