• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    La selezione di Gaia: sandali red passion

    Home / Style Tips / La selezione di Gaia: sandali red passion

    La selezione di Gaia: sandali red passion

    La bella stagione porta con sé tanti colori e, tra tutti, il rosso è una delle tonalità preferite per le scarpe da donna. Per questo diamo il benvenuto agli amatissimi sandali col tacco, che ci permettono di scoprire il piede e slanciare la figura senza rinunciare alla comodità data dal tacco a colonna.

    SANDALI ROSSI: PERCHÉ CI PIACCIONO

    Se l’estate è la tua stagione preferita e se ami attirare l’attenzione con un look fresco e graffiante, i sandali rosso fuoco sono le scarpe donna che fanno per te.

    Ho selezionato due versioni: il primo è il classico sandalo incrociato con chiusura a cinturino che lascia il piede totalmente scoperto, con tacco quadrato alto 7.5 cm.

    Il secondo, sempre della stessa altezza, è un sandalo con cinturino alla caviglia e tacco a colonna con rifiniture glitter. Se sei alla ricerca di un paio di scarpe donna che possano con un solo colpo di accessorio (e di colore!) regalare brio anche ai tuoi look più basici, come jeans più t-shirt o mise total white, questi modelli sono decisamente quelli perfetti per te!

    Schermata 2018-05-31 alle 14.49.48 Schermata 2018-05-31 alle 14.49.59

     

    Sandali red passion: 38,00 euro

    SANDALI ROSSI: COME ABBINARLI

    I sandali col tacco color rosso passione si sposano perfettamente con pantaloni a palazzo in color block o in fantasia. Un outfit perfetto per le vacanze in un’isola in cui il sole scalda il cuore, con un abbinamento in total white e con un cappello Panama a domare i capelli scompigliati dal vento. Ma come fare per dare un tocco trendy al look? La risposta è semplice: con un paio di sandali rossi!

    Altrimenti un altro contrasto, fortissimo e super glam, che non passa inosservato è l’accostamento dei colori rosa e rosso, un abbinamento coraggioso ma approvato dai guru della moda. Il segreto? Non aver paura di osare, visto che ci troviamo davanti a una coppia cromatica super.

    Se ti piacciono questi modelli, puoi provare anche la versione in blu optical e nera.

    Gaia

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Style_Tips_18792x500_Style_Tips_19