• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    La décolleté per un look da vera regina

    Home / Press / La décolleté per un look da vera regina

    La décolleté per un look da vera regina

    Chi di noi non ha mai sognato di essere una regina o una principessa con abiti svolazzanti e tiare di cristallo? Ma come ci insegna Letizia Ortiz le regine di oggi per la vita di tutti i giorni hanno lasciato i vestiti sontuosi a favore di mise più eleganti, con le décolleté giuste.

    Letizia Ortiz è da 13 anni regina di Spagna, sposata con Felipe di Borbone ha un passato da giornalista e ora è mamma di due bambini. Letizia non passa mai inosservata, sceglie sempre look curati nei minimi dettagli, con abbinamenti ricercati ma mai troppo complessi. Rappresenta un ottimo modello per prendere ispirazione quando si è alla ricerca di un outfit nelle occasione in cui si voglia essere chic senza dare troppo nell’occhio.

     

    Décolleté e volant: una scelta per chi ha stile

    Entrare in un negozio di abbigliamento e non comprare un abito con volant è praticamente impossibile: si rivelano la scelta perfetta per donare un tocco d’eleganza ai classici jeans o per ravvivare il solito look con pantaloni slim. Se sistemati come la sovrana spagnola, in un cappottino con maniche a tre quarti, danno l’occasione di evidenziare il punto vita. A completare il look proposto da CHI ci pensa una maglia e un pantalone tinta unita, entrambe abbinate alla décolleté Pittarello dello stesso colore. In questo caso Letizia ha scelto il bianco perché molto più primaverile, ma basta abbinare questo cappottino ad un completo nero per avere un look molto più serale.

     

    Décolleté e volant e l’appuntamento è servito

    Il look proposto da CHI è molto versatile, può essere utilizzato in questo periodo di cerimonie, in caso foste madrine o semplici invitate. Ma si presta perfettamente anche per un meeting di lavoro, ora che le giornate si sono fatte calde, visto che il bianco è il colore che trattiene meno i raggi solari. In ogni caso è perfetto anche a tutte quelle situazioni in cui vogliate sentirvi a proprio agio, perché il cappottino è capace di snellire, mentre le décolleté slanciano senza avere un tacco eccessivamente alto, permettendo di camminare senza difficoltà.

    Voi cosa ne pensate di questo abbinamento décolleté e volant? Diteci la vostra nei nostri social utilizzando l’hashtag #WeLoveShoes!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Style_Tips_26Style_Tips_28