La décolleté per il tuo inverno hot

Le feste sono terminate e in questi giorni oltre al trauma del ritorno alla vita di tutti i giorni, bisogna anche preoccuparsi di mettere da parte glitter e stelline scintillanti… sicure di dover mettere via tutto? In fin dei conti, le décolleté di Natale si possono usare tutto l’anno!

Iniziare l’anno con il piede giusto è importantissimo, quindi per farlo dovete avere le scarpe giuste. Se per le Feste appena terminate avete comprato un bellissimo paio di décolleté, perché non riutilizzarle anche durante l’anno? Cosmopolitan ci viene in aiuto e ci suggerisce un’ottima idea per riuscire ad indossare le nostre décolleté rosse anche al di fuori delle feste. La parola d’ordine? Sdrammatizzare!

Utilizzate le vostre scarpe per rendere più vivace un classico outfit da ufficio non troppo colorato, con questo piccolo accorgimento darete un tocco glamour che farà la differenza. In questa maniera avrete anche un ottimo look per un aperitivo o per una serata con le amiche. La rivista Cosmopolitan ha abbinato le décolleté a dei pantaloni neri al polpaccio e ad una giacca bianca seguendo uno stile molto classico e bon ton, ma con le borse potete spaziare: dalla pochette rossa di Natale alla clutch glitter di Capodanno, passando per la classica tota bag nera. E se sentite che qualche accessorio manca… ricordate che ci sono i nostri saldi.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_02Style_Tips_03