• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    #IORESTOACASA: PASQUA LOADING

    Home / Style Tips / #IORESTOACASA: PASQUA LOADING

    #IORESTOACASA: PASQUA LOADING

    La Pasqua sta arrivando, e con lei sempre più alberi in fiore e margherite sui prati. Quest’anno tutti vivremo questa giornata di festa in maniera inusuale: nelle nostre case, con la nostra famiglia, per il bene e la salute di tutti. Cosa fare allora per avvicinarsi alle consuete abitudini che ci fanno festeggiare ogni anno questa ricorrenza?

    Noi di Pittarello ti consigliamo di organizzarti con un menù Pasquale all’altezza delle aspettative: osa e cimentati in cucina preparando ogni cosa, dal pane per l’antipasto al dessert! Questo ti permetterà di metterti in gioco lasciando ampio spazio alla voglia di provare ricette nuove che non si ha mai il tempo di preparare.

    Oltre al menù ricordati di allestire la tua tavola: opta per i toni chiari nella scelta della tovaglia e dei tovaglioli. Se hai un piccolo giardino recupera qualche fiore e crea il tuo centrotavola come puoi: libero sfogo alla tua creatività, per dare a questa giornata l’importanza che si merita.

    Prepara i giochi da tavola per divertirti dopo pranzo con i bimbi ma anche con i familiari con cui vivi: non si è mai troppo vecchi per una buona e sana competizione al gioco dell’oca!

    E per entrare nel mood al 100%… sfodera l’outfit più bello di sempre! Quello che hai conservato con cura in armadio e che non vedi l’ora di mettere! Anche se non si può uscire dalle nostre case, indossare il giusto look e aggiornare la nostra foto profilo può essere sempre una buona idea! E per le scarpe ci pensa Pittarello: con le décolleté THE FIRST 101048 sarai perfetta! La trama argento si abbina con tutto e i brillantini donano alla scarpa un tocco di luce.

    Visita lo Shop Online e scegli le tue décolleté per il giorno di Pasqua! Noi di Pittarello siamo al tuo servizio!
    #andràtuttobene

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-gaia_stivali-neriPIT_blog-gaia_decollete-rosa