• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    #IORESTOACASA: È TEMPO DI DARE UN OCCHIO AGLI STIVALI!

    Home / Style Tips / #IORESTOACASA: È TEMPO DI DARE UN OCCHIO AGLI STIVALI!

    #IORESTOACASA: È TEMPO DI DARE UN OCCHIO AGLI STIVALI!

    Quale momento migliore se non questo, per aggiungere un paio di stivali all’appello? Ora che la primavera è proprio esplosa, per i piccoli spostamenti del momento non vediamo l’ora di indossare qualcosa di nuovo, fresco e super alla moda: dai capi di abbigliamento alla calzatura!
    Pittarello è sempre sul pezzo e non sta nella pelle nel vedervi indossare tutti i modelli della nuova collezione Primavera-Estate 2020! Cosa state aspettando? Sfogliate lo Shop Online per trovare il vostro paio preferito!

    GLI STIVALI NON SONO MAI ABBASTANZA

    C’è chi li preferisce bassi, chi invece con un tacco altissimo: in qualsiasi caso, è sempre opportuno aggiungere un nuovo paio di stivali di mezza stagione alla propria scarpiera, specie in questi momenti difficili, per affrontarli con un po’ di grinta in più.
    Gli stivali a gambale alto sono la calzatura perfetta per gli abitini e le gonne al ginocchio: con la bella stagione che si fa avanti puoi abbinarci delle calze fine con qualche trama particolare, oppure puoi optare per un look più fresco, direttamente senza calze.
    Se ami invece i vestiti lunghi con le gonne che arrivano alla caviglia, gli stivaletti bassi sono un must have: ne troverai alcuni in camoscio, altri in pelle, sempre ben rifiniti nei dettagli e particolari nelle forme.

    PITTARELLO 15000, PER LE VERE INTENDITRICI

    Con il tacco, traforati e color cuoio: stiamo parlando dei PITTARELLO 15000, gli stivali che una vera fashion addicted non può non avere! Per un abbinamento più casual puoi scegliere una gonna di jeans, una maglietta di cotone a collo alto e una cintura in abbinamento agli stivali, per un look più elegante puoi optare per uno chemisier al ginocchio total black.
    Ma non è finita qui, lo stesso modello di stivali c’è anche in versione nera, per chi in armadio ha molti più outfit colorati da abbinarci!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2004_IG-blogpost_PIT_30-APR.01-MAG_022005_IG-blogpost_PIT_04-MAG_01