• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    #IORESTOACASA: COUCH-ELLA PARTY MODE ON!

    Home / Style Tips / #IORESTOACASA: COUCH-ELLA PARTY MODE ON!

    #IORESTOACASA: COUCH-ELLA PARTY MODE ON!

    In questo momento però stare a casa è importante, non solo per noi stessi, ma soprattutto per gli altri.

    Di questi tempi è più che necessario dare voce all’inventiva, per non sentire troppo la mancanza della nostra vecchia routine e concretizzare attività che prima non si aveva il tempo di prendere in mano, divertirsi, ma soprattutto trovare il modo di fare qualcosa di diverso dal solito. È necessario ascoltare la propria creatività nascosta, per far sì che il nostro tempo in quarantena non venga sprecato e ci permetta di fare qualche risata.

     

    Quest’anno hanno rinviato il Coachella? Che problema c’è! Noi di Pittarello ti consigliamo di organizzare l’evento più in dell’anno proprio a casa tua: il Couchella-Party, con le tue amiche, nel tuo salotto. Idea perfetta per chi non vede l’ora di scatenarsi in pista, di fare tardi agli happy hour e di festeggiare le ricorrenze come si deve! Ecco come fare:

     

    1. Organizzati con le tue amiche per scegliere data e orario dell’evento… dresscode obbligatorio!
    2. Acquista per tempo nello shop online di Pittarello un paio di stivali a gambale alto, e crea il gypsy style più adatto a questo tipo di evento. Noi ti consigliamo i PITTARELLO 101, un vestitino floreale con le balze e una cintura nera con le borchie.
    3. Controlla di avere l’occorrente per l’aperitivo in dispensa.
    4. E prepara la playlist per lo Skype party!

     

    Il gioco è fatto: quando ci sono le amiche e la musica il divertimento è assicurato e in questo modo puoi vivere il Coachella a casa tua!

     

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2003_PIT_IG_blogpost_wearepittarello_03PIT_blog-gaia_decollete-petali