• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Inverno 2018: tre scarponi per un weekend in montagna

    Home / Style Tips / Inverno 2018: tre scarponi per un weekend in montagna

    Inverno 2018: tre scarponi per un weekend in montagna

    Dicembre è appena iniziato ma per alcuni fortunati è già tempo di pensare ai primi weekend da passare in montagna. Anche se manca qualche settimana alle vacanze di Natale, potete sempre iniziare a immaginare a come vi godrete i giorni di festa o, perché no? Potreste anche improvvisare una gita durante la giornata tra i boschi e le piste da sci. Di qualsiasi occasione si tratti, per questo inverno 2018 abbiamo le calzature che fanno per voi.

    Scarpe inverno 2018: look pratici e chic tra neve e apres ski

    Finalmente Dicembre è arrivato, possiamo tirare fuori gli scatoloni degli addobbi di Natale dalla soffitta senza pensare che sia troppo presto per decorare l’albero, ed iniziare il conto dei giorni che ci separano alla vigilia di Natale con il calendario dell’avvento. L’inverno 2018 è ufficialmente cominciato e le lucine che illuminano la città fanno venire voglia di godersi qualche giorno tra paesaggi innevati e piste da sci. Preparate quindi le valigie e, tra guanti, sciarpe e giacconi pesanti, non dimenticatevi neppure di scegliere le scarpe inverno 2018 che più vi piacciono. Quest’anno gli scarponi da montagna, comodi e pratici, diventano anche un dettaglio di stile per non passare inosservate neppure durante i fine settimana in montagna, soprattutto in occasione degli apres ski: gli aperitivi sulla neve da godersi con gli amici dopo una giornata passata sulle piste da sci.

     

    Inverno 2018: anfibi donna e scarponi da montagna per iniziare la nuova stagione con il piede giusto

    Quando si parla di scarpe da montagna, la cosa più importante è senza dubbio la comodità. Non c’è sensazione più bella che quella di togliersi gli scarponi da sci e affondare il piede dentro a una calzatura calda e confortevole. Vi proponiamo questo classico modello di scarponi da montagna con interno morbido, ideali per le vostre passeggiate sulla neve. Invece, per chi preferisce rimanere a bordo pista o camminare tra i suggestivi negozietti di montagna, consigliamo degli anfibi donna, grintosi e chic, perfetti sia durante la giornata, con pantaloni e maglioni, sia la sera con vestiti invernali e calze grosse. Un altro modello da non lasciarvi sfuggire sono gli scarponcini con inserti in pelo, molto di tendenza quest’inverno, soprattutto se si pensa di passare il Capodanno 2018 in mezzo alla neve. Il tocco di stile? Il colore rosa!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    1200x1200_Ovetto_IG_2Le_Officine_1200x1200