Iniziano i saldi di fine stagione!

Quando si diventa grandi non si aspetta più con ansia l’arrivo di Babbo Natale ma quello dei saldi di fine stagione!

Dopo aver fatto scorta di regali natalizi, è ora di fare un bilancio di ciò che abbiamo e ciò che ci manca per poter sfruttare al meglio i saldi di fine stagione. Se non avete un piano, leggete qui i nostri consigli!

Da quest’anno la data d’inizio saldi è fissata per tutta Italia il 5 gennaio, ad esclusione della Sicilia che inizierà il 2 gennaio. Consigliamo comunque di controllare in Internet la data di inizio saldi della vostra regione.

Ma come mai iniziano il giorno antecedente l’Epifania? Noi ci abbiamo pensato un po’ su… e siamo arrivati alla conclusione che sia per il potere terapeutico dello shopping! Infatti ci aiuta ad affrontare il difficile periodo che segna la fine delle ferie e il ritorno al lavoro.

Nei negozi Pittarello potete trovare numerose promozioni su tutti gli articoli: approfittatene per comprare quella scarpa che avete adocchiato da mesi o quella cintura in più che fa sempre comodo. E se durante le vacanze vi è venuta ancora più voglia di viaggiare, perché non concedersi un nuovo trolley? Non perdetevi tutte le promozioni in punto vendita!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_02Press_01