• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Il fascino degli stivali alti cuissardes

    Home / Style Tips / Il fascino degli stivali alti cuissardes

    Il fascino degli stivali alti cuissardes

    Gli stivali cuissardes sono un vero e proprio must di stagione, ma cosa sono queste calzature di cui tutti parlano? Ma soprattutto qual è il modo migliore per indossarli? In questo articolo troverai tante informazioni utili per essere sempre al passo con le tendenze in tema di scarpe inverno 2017-2018.

    Scarpe inverno 2017-2018: lasciati sedurre dallo stile degli stivali alti

    I cuissardes sono gli stivali che arrivano sopra il ginocchio, un vero e proprio trend invernale a cui molte donne rinunciano per la paura di essere troppo azzardate o di non riuscire trovare un look con cui abbinarli. Gli stivali alti sono, infatti, ricchi di fascino e di carattere, ma non sempre riescono a valorizzare il nostro fisico. Come fare quindi per sfoggiare i cuissardes senza fare scivoloni di stile? Molto semplice, se si vuole provare questa nuova tendenza inverno 2017-2018 la nostra selezione di stivali donna è pronta a realizzare tutti i tuoi desideri e non lasciarti mai a piedi scalzi. Sia con il tacco alto che senza, i cuissardes sono pronti a diventare i protagonisti invernali della tua scarpiera, ideali da indossare con abiti corti, gonne e calze invernali, ma anche sopra i jeans o sotto gli abiti lunghi per un effetto “vedo non vedo”.

    Scarpe inverno 2017-2018: gli stivali donna selezionati per te

    Tra le scarpe inverno 2017-2018 che abbiamo pensato per te, quest’anno i tacchi alti non potevano proprio mancare, amati da tutte le fashion blogger creano degli outfit decisi e seducenti in grado di mettere in risalto anche il look più semplice. Vuoi essere alla moda senza risultare eccessiva? Perché non abbinare un paio di cuissardes neri con calze scure, gonna e cappotto invernale? Nonostante la semplicità del tuo outfit non passerai certo inosservata! Se ti piacciono le scarpe alte, ti consigliamo questo paio di stivali donna con tacco a spillo e tessuto effetto scamosciato, da indossare sopra i jeans attillati o i leggings con maxi maglioni e vestiti. Per un look più casual ma sempre d’effetto, abbiamo pensato a questi stivali alti con tacco a colonna e a questi stivali donna con tacchetto basso, perfetti da indossare con gonne e vestiti corti, all’occasione anche senza calze.

     

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpe inverno 2018Pittarello