• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    I tre must have dell’autunno 2017 per lui

    Home / Style Tips / I tre must have dell’autunno 2017 per lui

    I tre must have dell’autunno 2017 per lui

    Le scarpe uomo dell’autunno 2017 sono all’insegna della praticità, ma sono anche calzature che sanno adattarsi ad un uomo sempre più attento allo stile, che vuole essere impeccabile in ogni situazione.

    Le tendenze di questo autunno 2017

    Gli uomini pongono sempre più attenzione al proprio modo di vestire e uno dei primi elementi da cui partire sono gli accessori. Diventa sempre più protagonista il calzino: in quest’autunno 2017 si conferma di nuovo la tendenza della calza colorata, anche a dispetto di un outfit elegante, come giacca e cravatta. Il tocco in più? Abbinarlo a qualche elemento del look, come il maglione, il fazzolettino in tasca o la cintura. Per quanto riguarda le scarpe, non abbiamo più la scelta solo tra calzature eleganti e casual, ma anche per l’uomo esistono molte sfumature. Quest’anno si impongono gli anfibi nella loro versione più urban-city, il modello preferito da Kit Harrington (Jon Snow de “Il Trono di Spade”) e che sono ideali per affrontare il tempo incerto di questa stagione.

    Autunno 2017: le scarpe di cui non puoi fare a meno

    Quest’autunno 2017 quindi via libera a stivaletti come questi, che si prestano ad occasioni più formali e possono essere indossati anche in ufficio, con un paio di pantaloni neri ed una camicia. Per un look più casual invece sono da abbinare ad un jeans grigio ed un maglioncino con il chiodo nero, aggiungendo un tocco grunge alla birra con gli amici. Per l’ufficio, o per una serata importante, invece delle solite stringate da uomo, in quest’autunno 2017 vanno molto di moda queste scarpe eleganti raddoppiate da due cinghie: una calzatura raffinata che richiama i nobiluomini dell’800. Se invece siete tipi sportivi e da sempre le sneakers sono vostre alleate, Puma ha pensato per questa stagione delle scarpe scamosciate, che si prestano sia per una giornata di lavoro sia per una scampagnata durante i weekend tra i colori caldi dell’autunno.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Press_18Style_Tips_51