• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    I SANDALI DEI SALDI 2018 PER UN VIAGGIO A SIVIGLIA

    Home / Style Tips / I SANDALI DEI SALDI 2018 PER UN VIAGGIO A SIVIGLIA

    I SANDALI DEI SALDI 2018 PER UN VIAGGIO A SIVIGLIA

    Siviglia, è la capitale della Andalusia, una città che ha molto da offrire ai suoi visitatori: sole, calore, allegria, cultura, storia, folclore e feste… insomma un modo di vivere tutto andaluso.

    Gli abitanti dell’elegante città dorata vivono intensamente le tradizionali passioni spagnole: le tapas, il vino, la birra, le corride, il flamenco, la movida.. per questo motivo gran parte della vita sivigliana si svolge per strada e molti sono i bar, le terrazze e i ristoranti sparsi per il centro. Quali sandali donna vanno bene per un viaggio a Siviglia? Eccoti una selezione, che trovi disponibile in questi caldi saldi 2018.

    I SANDALI DONNA PER UN GIRO A SIVIGLIA

    Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia gode di un ricco patrimonio architettonico arabo tra cui il minareto della Giralda, simbolo della città dopo la riconquista da parte dei re cristiani, la famosissima Plaza de España e altri numerosi edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e quartieri dal profondo sapore popolare come Triana e La Macarena.

    Tra gli eventi tipici della città andaluse le più importanti sono la Semana Santa e la Fería de Abril, la più festosa fiera annuale dell’Andalusia, entrambe di interesse turistico.

    Ma l’atmosfera a Siviglia è magica anche ogni sera, la gente è allegra e rilassata, ama divertirsi e trascorrere la notte nei numerosi locali della città tra tapas bar, ristoranti, pub e discoteche. Oltre a capi wild, comodi e declinati in tinte chiare, in valigia sono necessari degli accessori che svelino la propria personalità, tra creatività e divertimento: primi tra tutti, i sandali donna. Eccone una selezione.

    Schermata 2018-08-10 alle 13.30.13

     

    Sandalo donna, 30 euro scontati a 24,00 euro 

    SANDALI: CON TACCO… E NON

    Qualunque sia la tua idea di stile, questi sandali con tacco in legno sono pronti ad accontentarti! Se prediligi la comodità e ami il casual, un sandalo con tacco 9 cm e tomaia in pelle con fasce a vista sa coniugare con disinvoltura femminilità e comfort, adatto sia per il giorno che per la sera.

     Ormai sdoganati completamente i sandali donna in versione flat sono gli accessori must-have di questa primavera-estate 2018 da indossare con qualsiasi look per sdrammatizzarlo e renderlo più fashion. Provali in bianco o nero con decorazioni applicate e chiusura a cinturino oppure in versione ciabatta con tomaia in jeans e strass.

    La capitale andalusa è bella da visitare e da vivere in ogni periodo dell’anno. Ogni angolo di Siviglia è da esplorare, luoghi conosciuti e meno noti hanno un fascino tutto da scoprire… ma con le scarpe giuste!

    sandali donna                    Ciabatte

     

               Sandali donna, 20 euro in saldo                                 Ciabatta donna, in saldo a 19,92 euro

     

     

     

    Gaia

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    mulesSneakers donna saldi,