• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    I sandali colorati dell’estate 2020

    Home / Style Tips / I sandali colorati dell’estate 2020

    I sandali colorati dell’estate 2020

    Per essere sempre al top in estate e nelle occasioni più diverse, senza rinunciare alla comodità, ecco che si rivelano indispensabili i sandali colorati. Quest’anno i nuovi trend vedono le tonalità vitaminiche come protagoniste assolute insieme alle fantasie animalier; e non solo, queste due trame sono anche perfette da mixare tra loro. Ecco tutti i modelli e le ultime tendenze moda che riguardano i sandali estivi, ideali per vestire con classe e praticità le donne e le ragazze più diverse.

    I sandali colorati: tutti i modelli più trendy

    Non c’è dubbio, i sandali colorati dell’estate 2020 sono capaci di rispondere alle esigenze stilistiche e pratiche di tutte le donne. Tra le tipologie di sandali colorati più amati ci sono senza dubbio le espadrillas in tela disponibili nei modelli più vari.

    Se ne trovano con i classici dettagli in corda, basse raso terra, con zeppa e anche con tacco e tutte promettono di definire gli outfit più svariati con raffinatezza, freschezza e semplicità, ma senza rinunciare allo stile. Tra le versioni più di tendenza ovviamente quelle con tomaia colorata, meglio se in tinta unita in eco-pelle, in pelle scamosciata o in tessuto naturale.

    I sandali colorati con dettagli animalier

    Un’altra tendenza moda legata ai sandali estivi vede protagonisti anche i modelli colorati ma con dettagli animalier; in particolare sono decisamente molto glam quelli con nuance fluo con cinturini, tacchi con trame pitonate, mock crock e simili.

    L’animalier ha sempre affascinato intere generazioni e resta un vero must have nei look più femminili e ricercati, però in estate è l’ideale sdrammatizzare la sua tipica allure e alleggerirla con colori vivaci e di tendenza. Uno dei modelli top, indossato anche da molte celebrities, è il classico sandaletto con tacco squadrato di media altezza scamosciato color giallo.

    Questa è una delle nuance più cool dell’estate e sta bene a tutte, inoltre fa pendant con i lacci pitonati alla caviglia in questo modello amatissimo e anche semplice da abbinare. Sarà infatti perfetto con i capi in denim, ma anche con abiti o gonne lunghe total black, con i leggings o i pantaloni palazzo in lino e in associazione a piccole pochette in tinta l’outfit intero diverrà super ricercato e ideale per le sere d’estate al mare o in città.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2007_PIT_blog-laurab2007_PIT_blog-adidas-uomo