• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    I NOSTRI CONSIGLI PER LA FESTA DELLA MAMMA

    Home / Style Tips / I NOSTRI CONSIGLI PER LA FESTA DELLA MAMMA

    I NOSTRI CONSIGLI PER LA FESTA DELLA MAMMA

    Lo Shop Online di Pittarello ti sta aspettando: tra poco è la Festa della Mamma! Quale regalo migliore se non un paio di scarpe nuove? Se non sai da dove cominciare ecco qualche consiglio per te, per scegliere la calzatura che si adatta perfettamente al gusto e alla personalità della tua mamma.

    Per la mamma che ama fare lunghe passeggiate, che corre in bici e non è mai ferma, scegli nel nostro assortimento di sneakers quale potrebbe fare al caso suo. Troverai mix di colori nei modelli super sporty e linee minimal primaverili in quelli da tempo libero.

    Per la mamma che invece adora vestire elegante anche per andare a fare la spesa, ma che non vuole mai rinunciare alla comodità, scegli tra le ballerine. Puoi trovare modelli semplici con fiocchetto fino ad arrivare a quelli più particolari: a puntacon la fibbia, con inserti glitter, fino ad arrivare a quelle animalier.

    Per la mamma che non esce senza tacchi, beh… la scelta è davvero infinita! Per quelle che nel weekend non rinunciano alle décolleté, noi di Pittarello consigliamo un bel paio di slingback: primaverili, fresche e trendy. Per le mamme dall’animo stravagante potrebbero essere l’ideale dei sandali colorati o con inserti metallici.

    PITTARELLO GLAM 9942 PER LE MAMME FASHIONISTE

    La tua mamma adora gli stivaletti? Niente paura, nello Shop Online puoi trovare un’ampia selezione di stivaletti di mezza stagione: a gambale alto e alla caviglia, ricamati o con le borchie. Una vera fashionista non può rinunciare ai PITTARELLO GLAM 9942: stivaletti a punta neri con tacco 7,5 e tomaia in pelle con effetto a pieghe. Con un paio di jeans skinny e una camicia in seta sono perfetti per un look da ufficio che unisce ad uno stile ricercato un design del tutto made in Italy.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2005_IG-blogpost_PIT_04-MAG_012005_PIT_blog-decollete-rosse