• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Gli stivali cuissard: il tuo alleato per le Feste

    Home / Style Tips / Gli stivali cuissard: il tuo alleato per le Feste

    Gli stivali cuissard: il tuo alleato per le Feste

    Gli stivali cuissard sono ormai tornati di moda e in giro se ne vedono di tutti i tipi: da quelli col tacco a stiletto, a quelli col tacco spesso passando per quelli flat. Sensuali, provocanti e decisamente femminili: sono un accessorio che bisogna sempre tenere nel proprio armadio! Ideali sia di giorno che di sera, per occasioni informali ma anche per eventi più mondani e particolari.

    STIVALI CUISSARD: LA NOSTRA SELEZIONE

    Gli stivali alti sopra al ginocchio (che in alcuni casi arrivano fino a metà coscia e oltre) si adattano meglio a un fisico asciutto, specialmente se abbinati a gonne mini e pantaloni slim-fit, che hanno il potere di allungare la silhouette.

    Ecco qualche indicazione per l’acquisto “intelligente” dei modelli più belli di stagione!

    Gli stivali cuissard con tacco metallico

     

    Schermata 2018-12-14 alle 17.51.32

    Stivali alti Laura Biagiotti 2239, 85,00 euro

    Sexy, anzi super sexy. Non mancano all’appello gli stivali alti (anzi altissimi): i cuissard, ancora una volta, seducono senza mezze misure. Come questi cuissard firmati Laura Biagiotti con tacco alto sono un’iniezione di femminilità allo stato puro: classici in pelle nera con tacco grosso specchiato alto 9 cm.  Ideali da indossare con abiti o gonne midi e giacche lurex per aggiungere un tocco speciale ai look da sera. Un modello particolare, elasticizzato, fasciante: aderisce perfettamente alla pelle mettendo in risalto le gambe.

    Gli stivali cuissard elasticizzati

     

    Schermata 2018-12-14 alle 17.54.51

    Pittarello 9541, 50,00 euro

     

    Stivale elasticizzato nero in camoscio con tacco grosso altezza 10 cm… in questo momento dell’anno le occasioni per soddisfare la tua boot-mania non mancano di certo!

    Gli ankle boots si sono trasformati in un evergreen, e la moda dell’inverno 2019 lo conferma con una differenza: il revival degli stivaletti a punta. Anche il tacco vuole la sua parte e lo fa con questo modello interamente rivestito di clips borchiate. Da abbinare con tutto: gonne, mini dress e, soprattutto, con i jeans fit.

    Gli stivali cuissard flat

    Schermata 2018-12-14 alle 17.54.16

    Cafè Cost 618938, 45,00 euro

    Concludiamo con gli stivali flat, comodi e confortevoli grazie al loro tacco basso. I modelli elasticizzati hanno fatto il boom quest’anno: non c’è style icon che si rispetti che non ne abbia almeno un paio nell’armadio. Indubbiamente comodi e cool, a metà tra una calza e uno stivale perfetti di giorno con dei jeans, oppure con una minigonna, conferiscono un look originale e ricercato. Di questo stivale ti proponiamo il modello Cafè Cost, alto al ginocchio ma con gambale risvoltabile, a punta e tacco basto altezza 2,5 cm.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-gaia_07PIT_blog-style-tips_06