• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Gli sconti continuano: -30% sul secondo prodotto meno caro

    Home / Senza categoria / Gli sconti continuano: -30% sul secondo prodotto meno caro

    Gli sconti continuano: -30% sul secondo prodotto meno caro

    A grande richiesta prolunghiamo la promozione Ama, Vivi, Sogna!
    In tutti i punti vendita puoi trovare uno sconto del -30%* sul secondo prodotto meno caro, valido fino a domenica 7 giugno 2020.
    La promozione è riservata a tutti i nostri clienti, ma se hai la Pittarello Fidelity ricordati di presentare l’App al momento del pagamento per accumulare punti!

    * La scontistica è utilizzabile in tutti i punti vendita fisici in Italia e Austria e si applica se acquisti due o più prodotti.
    Se tali prodotti presentano già una scontistica applicata tramite bollino, il -30% va applicato al prodotto con prezzo di listino minore, eventualmente sostituendo una scontistica inferiore già applicata sulla confezione.
    La promozione quindi non è cumulabile con altre promozioni già applicate al prodotto. In caso di reso in negozio di un prodotto acquistato con questa scontistica, la stessa non viene applicata per l’acquisto di un nuovo prodotto.
    Sono esclusi dalla presente promozione i prodotti “Super Prezzo”, le scarpe antinfortunistiche e le Gift Card.

     

    Gli sconti continuano anche nello Shop Online: -30% sul secondo prodotto meno caro

    La promozione sarà anche attiva su shop.pittarello.com fino a domenica 7 giugno 2020: puoi ottenere lo sconto del -30%** sul secondo prodotto meno caro se acquisti almeno due prodotti, inserendo il codice SOGNA30.
    Ti ricordiamo che con gli acquisti online non potrai accumulare punti nella Pittarello Fidelity.

    ** valido se acquisti almeno due prodotti, non cumulabile con altre promozioni in corso. Gli acquisti nello shop online non permettono di accumulare punti nella Pittarello Fidelity.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2005_PIT_blog-laurabagiotti-gaia2006_PIT_blog-diadora