• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Estate 2020: le scarpe donna must have

    Home / Senza categoria / Estate 2020: le scarpe donna must have

    Estate 2020: le scarpe donna must have

    É arrivato finalmente il momento di sfoggiare gli outfit estivi, con disinvoltura e stile; un vestito abbinato ad accessori trendy, sandali alla moda e, in un attimo, sei pronta per uscire. L’estate è la stagione in cui ci si può sbizzarrire con una moltitudine di look, indossando il minimo indispensabile e quasi senza truccarsi, sia nei luoghi di vacanza che in città.
    In questa estate 2020, le scarpe donna must have sono sandali ultraflat e mules, una variante moderna e rivisitata dei sabot. Le principali caratteristiche di questa scarpa, che dona a tutte perché ha un tacco comodo e slancia la figura, è quella di avere linee morbide ma allo stesso tempo di carattere. Se stai pensando che le parole tacco e comodo non vadano d’accordo, provando le mules in stile zoccolo ti ricrederai: camminare senza fatica sarà piacevole e ti permetterà di guadagnare qualche centimetro.

    I modelli più trendy per le scarpe estive 2020 da donna

    La parola d’ordine, per la moda delle calzature estive di questa stagione, è libertà, senza mai rinunciare a classe ed eleganza.
    L’abbinamento di materiali come la microfibra e dettagli in metallo, tessuto o pelle, rendono le scarpe estive brillanti e stilose, per qualsiasi occasione d’uso, da quella da spiaggia alla serata più mondana.
    Il panorama delle scarpe estive che nel 2020 non devono mancare nel guardaroba femminile comprende le mules con il tacco minimal da abbinare con pantaloni alla caviglia, canotta smanicata in seta e tantissimi bracciali.
    Per vivere l’estate con una marcia in più, anche nei gesti quotidiani, gli zoccoli con fascia scamosciata, zeppa e borchie laterali sono l’ideale: comodi e versatili, si abbinano alla perfezione sia con gli shorts che con un caftano leggero, indossato direttamente sopra il costume.
    Mules con struttura in legno: il must have 2020 per eccellenza

    Le mules a zoccoletto con struttura in legno sono il vero protagonista dell’estate 2020: belle e comode, sono ideali per un aperitivo in spiaggia come per le commissioni.
    Le fashioniste le adorano con inserti furry e fascia in pelle scamosciata realizzata con colori a contrasto; borchie laterali e cuciture in rilievo completano una scarpa che entra nel cuore e nelle abitudini delle donne di tutte le età, perché dona a qualsiasi fisicità e si accosta ad outfit disinvolti e casual, come anche a look più sofisticati e di tendenza.
    Le mules hanno fatto capolino qualche stagione fa, ma è quest’anno che hanno spopolato tra il pubblico femminile, sia in versione chiusa in punta, che nel modello aperto.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2007_PIT_blog-nude_crock2007_PIT_blog-pre-saldi