• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Estate 2019: sandali bimbo in sughero

    Home / Style Tips / Estate 2019: sandali bimbo in sughero

    Estate 2019: sandali bimbo in sughero

    D’estate i vostri bimbi non vedono l’ora di correre e giocare in libertà e i loro piedini? La pensano esattamente come loro, per questo esistono i sandali bimbo in sughero!

    Sandali bimbo in sughero pronti a vivere l’estate

    In fatto di colore e inserti niente può battere i sandali da bambino: colorati e con le fantasie più vitaminiche racchiudono l’essenza dell’estate. Oltre all’estetica però dobbiamo controllare che queste calzature siano comode e adatte alle esigenze dei nostri bimbi.

    Per questo i sandali bimbo devono essere leggeri e traspiranti ma bisogna anche controllare che il numero sia quello corretto… le avventure estive non permettono vesciche!

    Tra i modelli più divertenti dell’estate valuta quelli con la suola naturale, che permettono anche di mantenere una buona postura ed evitare appoggi scorretti.

    Queste calzature possono essere usate in ogni posto: per raggiungere il mare e preparare i castelli di sabbia più belli del reame, oppure per passeggiare nei paesini in montagna, salutando qualche animale al pascolo. Ma i nostri sandaletti non si annoiano neanche in città: sono pronti ad avventure nei giardinetti nelle ore meno calde oppure a giocare e divertirsi durante i centri estivi. L’attività che preferiscono? Quella di accompagnare il tuo bimbo a gustarsi un buonissimo gelato! Non importa se poi questo sporcherà la faccia di tuo figlio e colerà sui sandaletti di sughero: si lavano in fretta con un panno umido!

     

    Sandali bimbo in sughero: quali scegliere

    I nostri bimbi quindi hanno bisogno di tenere il proprio piede al fresco, così che possa respirare.

    Per i maschietti la scelta è varia: tra sandaletti a gabbia  a quelli con le fantasie camouflage  si riescono ad accontentare tutti gli ometti, ma è con i sandali bimba che diamo il meglio di noi: stelle marine, farfalle e cuoricini si alternano a colori sgargianti per poter far risaltare l’abbronzatura. Questo cosa significa? Che prima di andare in vacanza bisogna fare un salto nei nostri punti vendita Pittarello… ti aspettiamo!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-SaldiSS19_ITPIT_blog-ProfumoDiMare