• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Devi cambiare le tue scarpe antinfortunistiche? Pittarello è qui per te!

    Home / Style Tips / Devi cambiare le tue scarpe antinfortunistiche? Pittarello è qui per te!

    Devi cambiare le tue scarpe antinfortunistiche? Pittarello è qui per te!

    Da Pittarello trovi le scarpe per ogni occasione: per le cerimonie, per gli appuntamenti speciali, per le giornate in ufficio, per un aperitivo in compagnia… e non solo! Vasto è anche l’assortimento di scarpe antinfortunistiche, per quanti volessero sempre portare nel proprio luogo di lavoro comodità, design ma anche e soprattutto sicurezza e protezione.

    Modelli e caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche

    Le scarpe antinfortunistiche Diadora sono ideali per proteggersi e certificate secondo le normative vigenti riguardanti i dispositivi di protezione personale. Eccone alcuni modelli e le rispettive caratteristiche:

    Diadora Utility Glove Low S1p Hro Sra: queste in grigio scuro hanno la tomaia in vitello scamosciato, il plantare estraibile traforato e il puntale in alluminio. Gli inserti anti-perforazione permettono alla scarpa di proteggere i piedi dai lavori artigianali o industriali che potrebbero comprometterli. Altro plus di questa scarpa riguarda la protezione del tallone, per una calzata che risponde con prontezza agli eventuali inconvenienti sul lavoro.

    Diadora Utility Run Textile Low S1p Src: questo modello più colorato è caratterizzato da una tomaia in tessuto rete e crosta scamosciata, quindi molto traspirante. Anche in questo caso il plantare è estraibile e termoformato in EVA, Etilene Vinil Acetato, un materiale molto importante per ammortizzare la camminata. La suola è antiscivolo e il puntale è in acciaio: queste scarpe sono adatte a chi lavora nell’impiantistica, estremamente resistenti e stabili.

    Diadora Utility Glove Ii Text S1p Hro Sra: questa calzatura possiede una tomaia in tessuto rete e vitello scamosciato. Ha un puntale in alluminio e una fodera interna Air Mesh, un tessuto super traspirante. Come nei modelli precedenti il plantare è estraibile in EVA con inserto shock absorber, quindi ammortizzante, e con inserti anti perforazione.

    Noi ti aspettiamo nei punti vendita o nello Shop Online: troverai le scarpe antinfortunistiche che preferisci!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2005_PIT_blog-promo-riaperture2006_PIT_blog-espadrillas