• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Décolleté rosse: lo stile perfetto in ogni momento della giornata

    Home / Press / Décolleté rosse: lo stile perfetto in ogni momento della giornata

    Décolleté rosse: lo stile perfetto in ogni momento della giornata

    E se provassimo a contrastare la pioggia a colpi di tacco? Proprio perché il cielo è grigio, non dimentichiamoci di aggiungere sempre al nostro outfit un tocco di colore. Il settimanale Spy suggerisce di abbinare le décolleté al trench da pioggia. Perché non provare?

    Trench e décolleté sotto lo stesso ombrello

    La bellissima attrice Katherine Heigl è stata paparazzata mentre camminava sotto un ombrello scuro tra le vie trafficate della sua città. Il tocco di stile per non passare inosservata neppure sotto la pioggia? L’abbinata trench-décolleté, ancora meglio se rosse. Queste scarpe donna, infatti, rendono elegante anche il classico outfit da giornata grigia. Ti consigliamo di indossare le tue décolleté fiammanti per andare in ufficio, magari abbinandole a un completo scuro, a un vestito o a un paio di jeans ed a una camicia.

    Per la sera invece. Se dopo aver lavorato hai voglia di uscire con i tuoi amici non sarà necessario aprire di nuovo l’armadio. Aggiungi un dettaglio luminoso al tuo outfit, come un paio di orecchini con un punto luce, e sarai pronta a illuminare anche la serata più grigia. Basterà poi sostituire la borsa da lavoro con una pochette colorata e il gioco sarà fatto: le tue décolleté ti accompagneranno dall’ufficio a una festa facendoti sempre sentire al posto giusto!

    Per ricreare l’outfit dell’attrice di Grey’s Anatomy, la rivista Spy propone di indossare un paio di décolleté Pittarello rosse con tacco a spillo. Ciò che rende queste scarpe donna particolari non è soltanto il colore, ma anche il profilo sagomato che le differenzia dalle classiche décolleté. In ogni caso, qualsiasi sia il tuo stile, ricordati che l’eleganza è sempre una questione di trovare il giusto equilibrio. Non esagerare quindi con i colori ma cerca di contrastare il grigio della città e di non passare inosservata nella giornate più uggiose.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Sneakers da ginnastica792x500_Style_Tips_8