• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Décolleté&Primavera: potere al colore

    Home / Press / Décolleté&Primavera: potere al colore

    Décolleté&Primavera: potere al colore

    Il sole fa finalmente capolino dalle nuvole, i fiori sbocciano e la città si riempie di nuovi colori: è arrivata la Primavera e profuma di leggerezza e di libertà. La stagione giusta per indossare delle scarpe color pastello, delicate ed eleganti, perfette per illuminare i nostri outfit.

    Scarpe colorate: stampe colorate e décolleté fantasia

    La rivista Vero, parlando dei colori della primavera-estate 2018 e delle ultime tendenze in fatto di moda ha proposto anche un paio di décolleté Pittarello in tessuto fantasia. Le scarpe colorate diventano le protagoniste del nostro abbigliamento nei mesi più caldi, regalando al nostro outfit un tocco di luce e di originalità.

    In particolare, questo modello di scarpe donna si contraddistingue per la sua trama dai colori pastello che ricordano le tonalità del dipinto “Notte Stellata” di Van Gogh, e, indossate ai piedi, ci trasportano in un’atmosfera sognante. Inoltre, la dimensione del tacco è ideale per camminare in punta dei piedi senza rinunciare alla comodità.

    Scarpe donna: i nostri consigli di stile

    Indossa le tue décolleté Pittarello con dei capi d’abbigliamento semplici in modo da far risaltare ancora di più i tuoi accessori, calzature comprese. Per un ricevimento o un aperitivo in compagnia, ti consigliamo di abbinare le tue scarpe a un pantalone a zampa e una camicia bianca, aggiungendo a piacere qualche accessorio prezioso come degli orecchini vistosi o una collana con charms.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Aperture_1792x500_Style_Tips_11