• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Le 3 decolleté per festeggiare Capodanno 2018

    Home / Style Tips / Le 3 decolleté per festeggiare Capodanno 2018

    Le 3 decolleté per festeggiare Capodanno 2018

    “Tu cosa fai questo Capodanno 2018?” Questa è la domanda che ci sentiamo fare più spesso in questi giorni ma ormai sappiamo già cosa rispondere. Invece, per quando si passa al quesito “E cosa indosserai?”, molti di noi sono ancora titubanti e non hanno una risposta a portata di mano. A volte basta qualche dettaglio in più e il paio di scarpe giuste per far brillare un outfit di cui prima non eravamo del tutto convinte, ecco alcuni consigli per iniziare il nuovo anno con il piede giusto.

    Capodanno 2018, festeggiare il nuovo anno sui tacchi

    La notte di Capodanno non bisogna avere paura di esagerare, il vecchio anno sta per finire e nell’aria c’è quella bellissima sensazione di poter cambiare qualsiasi cosa: è tempo di festeggiare e farsi travolgere dalle emozioni, spazio quindi a tacchi vertiginosi e luccicanti! Tra I colori preferiti di questo Capodanno 2018 ci sono sicuramente il nero e il rosso, le tonalità delle feste per eccellenza, e anche le tonalità del blu. Protagoniste del vostro look sono le décolleté, che non possono proprio mancare per l’ultima notte dell’anno. I trend delle scarpe inverno 2018 sono i dettagli in glitter ed il tessuto effetto velluto. Se però queste caratteristiche sono già presenti nel vostro abito, potrete sempre scegliere un paio di classiche décolleté nere.

    Scarpe inverno 2018, I modelli scelti per voi

    Se non sapete ancora cosa indossare per questo Capodanno 2018, potreste scegliere un abito semplice di colore scuro e abbinarlo a delle scarpe che non vi faranno certo passare inosservati, come questo modello di decolleté rosse con plateau glitterato che, soprattutto se abbinato allo smalto giusto, è perfetto per una festa elegante tra amici. E perché non indossare dei pantaloni e una camicia in seta con volant ed abbinare a questo outfit romantico delle decolleté in velluto blu con tacco a colonna glitterato? Se invece volete che sia l’abito il protagonista del vostro look, per l’ultima notte dell’anno vi consigliamo questo modello di decolleté nere, perfette anche con l’abbigliamento più particolare e colorato e da indossare per qualsiasi occasione anche durante il resto dell’anno.

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    Scarpe inverno 2018scarpe inverno 2018