Décolleté glitter, #EssereOriginale con un look giorno

Brrr! Se l’inverno avesse un colore, sarebbe…argento! Nonostante sia una delle tonalità fredde per eccellenza, i capi silver sono facilissimi da abbinare, soprattutto con il nero e con un must che non passa mai inosservato: le care scarpe décolleté!

Anche gli stilisti si sono accorti che noi donne veniamo da un altro pianeta…essere così multitasking non è una cosa umana!

È per questo che CHI questa settimana ci propone un look spaziale ispirato a Barbarella, dove l’argento regna sovrano. Si tratta di un colore particolare che non ci fa mai risultare volgari: scegliere capi argentati infatti è sempre una scelta astuta, visto che ci fa risultare sofisticate senza dover perdere ore davanti all’armadio per abbinare i diversi colori.

Con un jeans e una sneakers è perfetto per quelle giornate in cui si ha voglia di essere comode ma non ordinarie; altrimenti l’abbinamento con un pantalone od una gonna nera è d’obbligo; se si opta poi per l’ecopelle avremo un look molto intrigante! E se hai paura che utilizzare troppo argento nel tuo outfit ti faccia sembrare un cartoccio ambulante, ai piedi calza queste décolleté: sono classiche e grazie ai glitter neri argentati non rischierai di essere “troppo” ma non rinuncerai ad un tocco di glamour.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_24Style_Tips_40