Décolleté donna, l’ispirazione per nuovi look trendy

Questo mese su Donna Moderna troviamo un paio delle nostre ultime décolleté donna ai piedi di una vera star: Anne Hathaway! La splendida attrice statunitense le sfoggia per completare un outfit davvero ben riuscito, grazie a un paio di dettagli originali al posto giusto. Scopri come puoi prendere ispirazione per realizzare il tuo look da star…

Partiamo dal basso: questa scamosciata fa parte dell’ultima collezione di scarpe donna, con il suo rosso accesso e il dettaglio raffinato dell’apertura sul fianco, saprà esaltare qualsiasi combinazione. Una scarpa versatile e a suo agio in ogni momento. Tacco di media altezza e prezzo super conveniente completano l’elenco delle caratteristiche di un modello realizzato interamente in Italia, con materiali di pregio e sapiente qualità costruttiva.

 

Prova le nuove décolleté in abbinamento a una gonna a ruota in similpelle e a una semplice ma super trendy felpa in cotone con nodo in vita. Completa il tuo outfit con alcuni accessori: un paio di orecchini stravaganti a riprendere il rosso delle scarpe; oppure un bracciale rigido in rame, sempre dello stesso tono.

 

Segui l’esempio di Anne Hathaway e mostraci il tuo prossimo look con #EssereOriginale!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_13edizione_straordinaria_15-1