• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Décolleté bon ton: sono i dettagli a fare la differenza

    Home / Press / Décolleté bon ton: sono i dettagli a fare la differenza

    Décolleté bon ton: sono i dettagli a fare la differenza

    Primavera significa anche stagione di cerimonie: l’occasione migliore per sfoggiare un outfit da favola e sentirsi bellissime dalla testa…ai piedi. Per gli eventi di questa Primavera/Estate 2018 punta sui dettagli preziosi seguendo i nostri semplici consigli.

    Scarpe donna: i trend di questa Primavera-Estate 2018

    Pronta per il tuo evento speciale? Che sia un matrimonio, una cresima, o una comunione, sarà sicuramente una splendida occasione per festeggiare insieme a amici e parenti e rivedere tante persone dopo molto tempo. Per questo motivo, in queste giornate vogliamo sentirci a nostro agio, sfoggiando un abbigliamento speciale e curato nei minimi dettagli. In questa stagione ti consigliamo di puntare sui dettagli, indossando un vestito semplice con collane particolari, punti luce e décolleté con inserti preziosi. Altri piccoli accorgimenti che possono fare la differenza? Scegli materiali leggeri e colori tenui in modo da creare un outfit bon ton dai toni romantici. Per quando riguarda le scarpe donna, invece, ti consigliamo di scegliere un paio di décolleté open toe con un tacco di media altezza.

    Scarpe donna: outfit da cerimonia per uno stile raffinato e romantico

    La rivista “Nuovo” propone un outfit da cerimonia scegliendo di abbinare un vestito alle décolleté spuntate color rosa cipria della nuova collezione Pittarello. Il rosa cipria è un colore particolarmente amato negli outfit da cerimonia perché è una nuance raffinata ed elegante che si può abbinare con tutto.

    Il particolare che rende queste scarpe donna uniche? Le perle sulla tomaia, perfette per regalare un tocco di classe in più a un abbigliamento da cerimonia. Consigliamo di abbinarle con un vestito lungo dalle tonalità vivaci o con un tailleur per le occasioni più formali. Raccogli poi i capelli in uno chignon in modo da lasciare scoperto il collo e mettere in risalto il collo e i gioielli. L’acconciatura raccolta risulta molto elegante ma ha anche un fine pratico per contrastare il caldo di questo periodo.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_13792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_14