• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Da Pittarello le scarpe moda autunno – inverno 2019/2020

    Home / News / Da Pittarello le scarpe moda autunno – inverno 2019/2020

    Da Pittarello le scarpe moda autunno – inverno 2019/2020

    Dopo un’estate all’insegna di sole e divertimento è tempo di prepararsi a vivere un autunno al massimo: gli armadi si riempiono di nuances autunnali, di vestiti via via più caldi e le nostre agende si riempiono di idee e progetti da realizzare. Per quanto riguarda il mondo del fashion è arrivato il momento di capire quali saranno le Scarpe moda autunno – inverno 2019/2020.

    Scarpe moda autunno – inverno 2019/2020: una stagione piena di novità

    La moda ha la capacità di intuire molto in anticipo trend e ispirazione. Ecco quindi un assaggio di quello che vedremo quest’anno:

    - colori a contrasto: in una parola sola… osa. Color lime abbinato a blu elettrico, colori totalmente complementari che non possono far altro che far risaltare la scarpa e chi la indossa.

    - color block: è la scelta di abbinare colori a tinta unita senza stampe o altro, se fluo ancora meglio!

    stampe flora e fauna: grande entrata dello scorso anno, i pattern animalier conquistano ancora le nostre calzature, seguiti da stampe floreali… una più bella dell’altra.

    – se dobbiamo consigliare un modello must have non abbiamo dubbi: stivaletto. Con o senza tacco sono la chiave di svolta della maggior parte dei tuoi look.

    Scarpe moda autunno – inverno 2019/2020: cos’è lo #shoespower?

    La forza di essere ogni giorno se stessi e di scegliere solo quello che ci piace: è questo il concetto che ha ispirato la nuova Collezione Autunno Inverno 2019-2020 disponibile in tutti i punti vendita Pittarello.

    Tanti modelli grintosi e di tendenza, per offrire a tutti calzature sempre nuove e originali, adatte a ogni tipo di occasione, dal quotidiano allo straordinario.

    Determinazione, personalità, indipendenza: ecco le caratteristiche femminili che hanno ispirato la Collezione donna Pittarello, personificata quest’anno da Enrica Cipolloni, Campionessa Italiana di Atletica Leggera. Power Shoes for Power Women: quale sarà la scarpa migliore che dichiara a gran voce la tua personalità? A te la scelta.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-BackToSchool