• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Come abbinare i sandali con zeppa

    Home / Style Tips / Come abbinare i sandali con zeppa

    Come abbinare i sandali con zeppa

    Comodi, pratici e super femminili i sandali con zeppa sono pronti a vivere un’estate indimenticabile ai tuoi piedi!

    Sandali con zeppa per l’estate 2019

    Abbiamo già parlato di come le zeppe siano uno dei must di questa estate, ora vediamo come indossarle per allungare la silhouette.

    Per prima cosa devi controllare che il numero di scarpe sia quello corretto: se dovesse risultare troppo piccolo infatti, le dita rischierebbero di uscire dalla suola, invece se le scarpe dovessero essere troppo grandi, potrebbero darti fastidio e potrebbero crearsi delle piccole vesciche.

    In più se i sandali con zeppa si chiudono con un cinturino, ti consigliamo di controllare che questo non sia troppo grosso, altrimenti potrebbe far risultare il polpaccio più grosso e poco allenato.

    Per il resto ti consigliamo di scegliere il modello di sandali con zeppa che slancino maggiormente la tua figura ma che soprattutto…  ti piacciano un sacco!

     

    Sandali con zeppa: gli abbinamenti da preferire

    – Scegli di abbinare i sandali con zeppa con pantaloni o gonne a vita alta, in questa maniera creerai un effetto ottico che allungherà maggiormente le gambe. Con i pantaloni scegli un modello diritto che arrivi fino a terra, non ti preoccupare se le scarpe non siano sempre in vista, è normale.

    – Altro abbinamento super apprezzato è la scelta di jeans skinny, così potrai creare sia per un look da sera che da giorno, come per l’ufficio. A fare la differenza ci penseranno gli accessori e il make up!

    – Solitamente le persone non troppo alte preferiscono non far vedere che indossano zeppe con molti centimetri. Non nasconderle, anzi, mettile bene in vista. Se indossi zeppe esagerate rendile parte integrante o addirittura le protagoniste del look, scegliendo dei vestiti o degli accessori dello stesso colore.

    – Se un look richiede la scelta di sandali con zeppa con tonalità neutre, non sceglierla dello stesso colore della tua pelle, ma di un paio di tonalità più scure. Vedrai che anche in questo caso si creerà un gioco ottico che aiuterà ad allungare la silhouette.

    mixa stili e materiali: questo modello si presta a tante rivisitazioni. Scegli di indossare le zeppe in denim e inserisci anche altri materiali, come una borsa in paglia, infine gioca anche con le fantasie del pantalone o del vestito.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-VansPIT_blog-gaia_Sandali