• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Carnevale 2019: scarpe décolleté animalier e accessori

    Home / Style Tips / Carnevale 2019: scarpe décolleté animalier e accessori

    Carnevale 2019: scarpe décolleté animalier e accessori

    Quando pensiamo al Carnevale pensiamo immediatamente agli scherzi e al clima di festa. Da quando si è bambini non si vede l’ora di travestirsi e indossare i panni dei propri eroi… ma che fare quando si arriva all’età adulta?

    Quando si è ormai grandi e vaccinati si può ottenere un travestimento “fai da te” veramente perfetto con delle scarpe décolleté animalier e un po’ d’astuzia.

    Scegli delle décolleté animalier

    I tuoi bambini saranno bellissimi vestiti da supereroi e principesse. E tu? Sei alla ricerca di un outfit in tema ma non vuoi travestirti?

    Ti consigliamo di optare per un look sobrio, e trovare il giusto connubio tra eleganza e quel pizzico di crazyness che caratterizza questo periodo dell’anno. Abbiamo la soluzione che fa per te.

    Puoi puntare a una scarpa décolleté animalier sui toni zebrati del jeans, bianco e rosso, osando con dei calzini colorati, anche spaiati. Ricordi Pippi Calzelunghe? Meglio! Allora completa il look con due trecce e disegnati delle efelidi con una matita occhi ed esagera con il blush… a volte basta poco!

    E l’uomo cosa può indossare?

    Per l’uomo, naturalmente poco propenso a osare nei travestimenti, sarà sicuramente più facile indossare delle stringate traforate. Anche lui, per rendere il look più crazy, sotto il pantalone potrà indossare dei calzini particolari, da sfoggiare con stile, per completare il look puntate su accostamenti improbabili, come un maglione colorato e la cravatta più brutta ricevuta in regalo!

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-MeseSportPIT_blog-calcetto