• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Borsa e sandali: idee per un aperitivo en-plein-air

    Home / Style Tips / Borsa e sandali: idee per un aperitivo en-plein-air

    Borsa e sandali: idee per un aperitivo en-plein-air

    Borsa e sandali: idee per un aperitivo en-plein-air

    Ormai è ufficiale: il caldo è arrivato. Torna la voglia di passare del tempo all’aperto e condividere con gli amici i momenti di relax che ci offre la bella stagione. Rimane un dilemma però: cosa indossare in queste occasioni? Scoprilo insieme a noi. Aperitivo all’aperto dopo l’ufficio, i sandali non possono mancare

    La scelta migliore è quella di riuscire a vestirsi comodi senza perdere il proprio stile e la propria eleganza, specialmente con una giornata in ufficio alle spalle. Per non soffrire il caldo consigliamo di scegliere tessuti leggeri come il cotone e il lino, e puntare sulle maxi size: camicia over e pantaloni larghi sono sempre una buona scelta, ma attenzione, non abbinarli insieme per evitare l’effetto “pigiama”. I pantaloni over sono perfetti da abbinare a un top, mentre la camicia rende al massimo con un paio di pantaloni di lino leggero. Prediligi le tonalità chiare, come il bianco, il beige e il panna. Il tocco glamour che non può mancare? I nostri sandali sabot, perfetti per uscire con gli amici subito dopo l’ufficio e goderti un aperitivo en-plein-air mentre il sole tramonta.

    La borsa donna capiente e trendy per essere sempre pronte a tutto

    Un altro accessorio immancabile per queste occasioni è una borsa capiente e pratica dove per portare sempre con te tutto l’indispensabile per affrontare una giornata e non arrivare impreparata nemmeno al tuo aperitivo all’aperto. Oltre al portafoglio e ai trucchi, che possono sempre servire prima di presentarsi a un appuntamento, consigliamo di portare sempre con sé una bottiglietta d’acqua e gli occhiali da sole, un accessorio trendy immancabile in questa stagione. La borsa Giulia Pieralli con i suoi colori chiari e la stampa a fantasia tenue e delicata unita al tocco rock delle placchette metalliche potrebbe fare al caso tuo. Grazie alla pratica chiusura a zip e alle due tasche contenitive ti permetterà di portare sempre con te tutto quello che ti serve, senza dimenticare nulla a casa, infatti la praticissima taschina laterale è perfetta per i biglietti dell’autobus o la patente di guida.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_18792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_19