Biker boots, best friends

Le calzature che non devono mai mancare in questa stagione sono le biker boots, insostituibili e adatte in ogni stagione!

Nel dubbio, le biker boots sono sempre la risposta giusta. Queste scarpe infatti sono utili per iniziare una giornata in ufficio e per finirla con uno aperitivo dopo lavoro o per una cenetta, senza il bisogno di passare per casa a cambiarsi. Non risultano troppo eleganti durante il giorno ma neanche troppo sportive per la sera, sono comode e pratiche per affrontare anche le giornate più strong. Queste biker boots infatti riescono ad unire il comfort con lo stile, tenendo il piede in una calzata confortevole e senza rinunciare ad un tocco di glamour.

E per le occasioni particolari, come un concerto, danno il meglio: più eleganti delle scarpe da ginnastica, daranno un tocco di originalità al vostro outfit e vi permetteranno di scatenarvi a ritmo di musica senza preoccuparvi di avere i piedi rovinati dalle vesciche, come accadrebbe con un paio di zeppe o con le décolleté.

Ankle boots: piedi famosi

Non a caso anche molti personaggi famosi si sono innamorate di questa calzatura, tant’è che per molte star il biker boots è diventata un segno distintivo: Beyoncé quando non è su un palco ad esibirsi viene spesso paparazzata con queste scarpe, specialmente mentre si trova al parco con con sua figlia Blue Ivy, oppure Jessica Alba mentre passeggia per Los Angeles con le amiche. Anche la stilosa Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw in Sex and the City, è stata avvistata molte volte con un look casual e le sue fidate biker boots con inserti di pelliccia… ma la lista potrebbe continuare includendo ancora numerose star.

Per una volta anche noi “comuni mortali” potremmo indossare le scarpe delle nostre star preferite, passate nei nostri negozi e trovate la vostra biker boots!

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_38_b1200x1200_Slipper