• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    BALLERINE RED PASSION: QUANDO LA MODA SI TINGE DI ROSSO

    Home / Style Tips / BALLERINE RED PASSION: QUANDO LA MODA SI TINGE DI ROSSO

    BALLERINE RED PASSION: QUANDO LA MODA SI TINGE DI ROSSO

    Dimmi di che colore sono le tue scarpe e ti dirò chi sei. Se sei una tipa che ama le nuance vitaminiche e possiedi una personalità frizzante, il rosso è certamente il colore che fa per te.

    Che siano eleganti o più audaci, i modelli che si colorano di rosso sono capaci di arrivare arrivano dritti al cuore, donando a chi li indossa una grande energia e il giusto carattere.

    BALLERINE RED PASSION: PERCHÉ CI PIACCIONO

    Durante l’inverno sono state un po’ dimenticate, a favore degli stivaletti, ma durante la primavera ritornano in tutta la loro bellezza. Noi di Pittarello proponiamo le ballerine in vera pelle con l’applicazione a bocca di leone che insieme alla forma arrotondata le rendono moderne ed eleganti. Allora che aspetti? In passerella si sono viste tante meravigliose proposte!!!

    Schermata 2018-04-27 alle 10.22.16

     

    Ballerine red passion 35,00 €

     

    BALLERINE RED PASSION: COME ABBINARLE

    Abbinare un paio di ballerine rosse è più semplice di quel che si possa pensare. Via libera a look casual chic da abbinare ad una maglietta a righe blue navy e a jeans boyfriend, magari arrotolati in modo che si veda la caviglia. In alterativa, un modo semplice per abbinare le scarpe rosse resta sempre la scelta del vestito nero: un passpartout per ogni occasione. Vuoi esagerare? Prova un look stravagante abbinando il rosso a stampe leopardate.

    Con la bella stagione provale anche con vestitini chemisier dalle stampe vivaci o monocromo, per un look super chic, ma a gonne a ruota e a pantaloni in ecopelle.

    Questo modello di ballerine ti ha conquistato? Prova anche la versione in nero.

     

    Gaia

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Press_7792x500_Style_Tips_15