• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Back to work: per fortuna ci sono gli anfibi!

    Home / Style Tips / Back to work: per fortuna ci sono gli anfibi!

    Back to work: per fortuna ci sono gli anfibi!

    Le festività natalizie sono ormai passate e si ritorna alla routine tra mille impegni di lavoro, appuntamenti familiari e tanto altro, ma per fortuna vi è un aspetto positivo nella ripresa delle attività lavorative: sono arrivati i saldi, quindi quale miglior modo per esorcizzare lo stress con dello shopping. Se non avete ancora idea di cosa acquistare per affrontare con serenità il ritorno al lavoro, il must del 2020 sono gli anfibi, un accessorio indispensabile per superare il lungo inverno.

    Anfibi in saldo: quale scegliere?

    Con l’arrivo dei saldi si moltiplicano le offerte e le occasioni, ma non sempre è così facile individuare il modello giusto tra i tanti disponibili e soprattutto acquistare quello che si adatta di più alle proprie esigenze di stile. Esistono tantissimi modelli di anfibi, da quelli classici in stile anni ’90 fino a quelli più originali e moderni, ma in ogni caso si tratta di un tipo di calzatura che si adatta a qualsiasi outfit. Per restringere la ricerca, vi consigliamo di iniziare dal decidere il colore degli anfibi, le ultime tendenze suggeriscono di optare per tonalità più particolari come il vinaccia e il marrone, invece dei soliti anfibi con borchie di colore nero. Gli anfibi di colore marrone sono perfetti da abbinare ad un cappotto maxi di colore scuro o ad un outfit informale: maxi pull con leggings scuri e anfibi.. Gli anfibi vinaccia sono la scelta giusta per chi ama indossare i jeans skinny o a vita alta, ma sono anche indicati sotto un abitino in lana o con stampa floreale.

    Stile rock e glamour con gli anfibi

    Quando si parla di anfibi si è soliti pensare alle rockstar o ai biker, che li utilizzano in ogni occasione e che sono diventati un loro marchio di fabbrica, ma con il passare dei decenni, gli anfibi sono entrati di prepotenza nell’immaginario comune e possono essere indossati in qualsiasi occasione. Per chi desidera avere uno stile più rock e anticonformista, la scelta può ricadere sugli anfibi con borchie e fibbie, come i classici biker boots o in alternativa uno modello alto con fibbie in metallo nella parte alta. I biker boots possono essere acquistati anche nel color vinaccia o marrone, così da avere una calzatura più versatile e adatta anche alle occasioni formali. Gli anfibi classici sono disponibili in diverse altezze, fino ad arrivare a quelli al ginocchio, che possono essere indossati con gonne ampie, mini dress e leggings.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Scarpe donnascarpe bambina