Back to work: mocassini, presenti!

Siete già tornate operative da qualche settimana o, se siete fortunate, solo da qualche giorno; è arrivato il momento di riprendere le normali attività, nel lavoro e nel tempo libero, e qualche lacrima di nostalgia può capitare… ma perché essere tristi quando la nuova collezione Autunno-Inverno ha dei mocassini da donna così belli?

In vernice nera e con una deliziosa nappina sul fronte: sono così i mocassini donna basic che tutti conosciamo, ma quest’anno hanno un tocco in più: la comoda suola platform in gomma, per non scivolare su nessun tipo di superficie e per regalare qualche centimetro in più alle donne più “pocket”. Morbidi, in pelle di vitello e da sfruttare fino alla stagione invernale: se le temperature saranno miti, vi accompagneranno fino a novembre inoltrato, e potrete sfoggiarle sempre negli ambienti riscaldati. Ma perché aspettare? Provatele subito! Fonti sicure ci dicono che anche con l’abbronzatura di fine stagione sono il top!

Se siete a caccia di affari anche per le scarpe sportive, è il momento giusto: fino a domenica 11 settembre -30% di sconto su un paio di scarpe per lo sport!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_34