• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Autunno 2017: in ufficio con stile

    Home / Press / Autunno 2017: in ufficio con stile

    Autunno 2017: in ufficio con stile

    Appena apre gli occhi, una donna lo sa: quando scenderà dal letto dovrà fare le corse per uscire di casa facendo scomparire magicamente le occhiaie e sconfiggendo il malumore con una dose doppia di caffè. Per superare senza intoppi una giornata di lavoro, prova a seguire i nostri consigli.

    (leggi tutto)

    Autunno 2017: come affrontare una giornata in ufficio

    Durante le giornate di lavoro la sorpresa è sempre dietro l’angolo: che sia una deadline improvvisa, una riunione col cliente dimenticata, poco importa; bisogna sempre essere pronte, per questo è il caso di avere in ufficio il minimo indispensabile:

    • Un beauty-case: nei cassetti della scrivania, prepara quello che serve per essere sempre in ordine, come una spazzola per sistemare i capelli, una pastiglia per farti passare il mal di testa, una mentina per rinfrescare l’alito, un mascara ed un correttore per aggiustare il trucco.
    • Una sciarpa: stare tutto il giorno seduta dietro ad una scrivania significa muoversi poco, con il risultato che spesso si ha freddo. Per questo è sempre bene avere dietro una sciarpa con cui ripararsi le spalle e il collo… l’importante è che sia coordinata con l’outfit!
    • Blusa di riserva: quando si ha un incontro importante, la macchia in pausa pranzo è sempre in agguato, così se si vuole essere perfette è meglio prevedere un cambio, così durante la riunione le persone si concentreranno su ciò che devi dire, non sulla macchia d’olio!
    • Ombrello: per l’autunno 2017 è previsto un tempo è sempre incerto ed è utile quindi tenere sempre un ombrellino in ufficio, magari in condivisione con le colleghe. Se hai un appuntamento fuori ufficio, potrai ripararti e arrivare con capelli e outfit a prova di pioggia.

    Autunno 2017: un look da ufficio

    Per affrontare una giornata di lavoro, il magazine TU Style ci propone un outfit ideale per questo autunno 2017: il match consigliato è composto da pantaloni palazzo blu e giacca in panno con maniche di finta pelliccia, sotto cui vestire un maglioncino bianco. Per donare un pizzico di grinta in più, propongono le décolleté Pittarello in vernice nera con il tacco a colonna glitter. Si tratta di una scarpa molto amata quest’autunno 2017 perché rimane una calzatura elegante, che non nasconde, anzi celebra, il suo lato estroso. Per completare il look scegli una borsa nera e una collana con pendente… e prima di chiudere la porta di casa non dimenticare chiavi e cellulare!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Style_Tips_51Style_Tips_52