• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Autunno 2017: gli stivali più amati dalle star

    Home / Press / Autunno 2017: gli stivali più amati dalle star

    Autunno 2017: gli stivali più amati dalle star

    Non è mai stata di certo la persona più simpatica del mondo, ma nessuno di noi riesce ad odiare Victoria Beckham, che grazie al suo stile ci suggerisce, come ogni anno, come adeguare il nostro guardaroba alla stagione che cambia.

    Autunno 2017: Lo stile di Victoria Beckham

    Lo stile di Victoria Beckham è iconico e facilmente riconoscibile, eppure i suoi abbinamenti non spiccano per i colori vivaci e le fantasie… anzi. Il cosiddetto Posh Style si identifica per essere sempre elegante e tendente al nero, con poco uso di pattern e stampe; inoltre è quasi impossibile paparazzarla senza due dei suoi accessori preferiti: gli occhiali da sole, da vera diva, e i tacchi. Victoria infatti forse non sa che esistono scarpe flat, tranne le sneakers da mettere solo in palestra. Generalmente Victoria ama indossare dei pantaloni palazzo colorati, abbinati ad una t-shirt più sobria; i pantaloni servono ad allungare la figura, specialmente se abbinati a dei tacchi, e la t-shirt aiuta a mantenere il look sofisticato e chic. Altrimenti Victoria utilizza spesso dei mini dress neri in cui regna sempre la semplicità, ma non disdegna anche degli outfit più maschili con pantalone e felpa oversize.

     

    Autunno 2017: un look ispirato a Posh

    Il settimanale Chi ci dà dei suggerimenti per copiare un look di Victoria Beckham che può essere indossato in quest’autunno 2017. Anche qui sono presenti degli elementi iconici legati alla showgirl, come gli occhiali e la camicia. In effetti la camicia oversize è un vero must di Victoria, che la porta il più possibile, come se fosse la sua coperta di Linus. Questi capi sono abbinati ad un pantalone skinny o come in questo caso ad una gonna a pieghe con trasparenze abbinata ad un maglioncino e a delle calze coprenti che servono a combattere i primi freddi. Per completare il look basta abbinare una borsa kelly e degli stivali neri con l’immancabile tacco. Quelli proposti dal magazine Chi, si possono trovare nel nostro shop online e sono degli stivali molto trendy: conservano la semplicità così cara a Victoria Beckham ma hanno l’immancabile tacco a colonna, uno dei must di stagione di cui neanche Posh ha potuto fare a meno. È un look adatto a qualsiasi donna che riesca a destreggiarsi tra famiglia e lavoro: ricordiamoci che ormai la signora Beckham non è più una cantante ma una donna in carriera che, oltre a lavorare nel settore della moda, “gestisce” quattro figli.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Style_Tips_521200x1200_Rugby_Partnership